Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Youtuber > YouTuber e cantante: De Carli si dà alla musica con “Non voglio l’estate”

YouTuber e cantante: De Carli si dà alla musica con “Non voglio l’estate”

Stampa

Il suo pubblico lo apprezza per i divertenti video che hanno fatto fortuna su YouTube, ma Leonardo De Carli è pronto per una nuova avventura: il suo primo singolo "Non voglio l'estate" potrebbe essere il nuovo tormentone dell'estate!

Una canzone fresca, divertente, estiva è il debutto nel mondo della musica della webstar della musica Leonardo Decarli che vede la partecipazione di Shade.

 

Non voglio l’estate” è il titolo del suo primo singolo fuori da venerdì 29 luglio e sarà accompagnato da un video, in uscita nei prossimi giorni, girato da Davide Sondelli a Napoli con la partecipazione di Jody Cecchetto, il figlio di Claudio.

La copertina del singolo è affidata al vignettista Gianpiero D’Alessandro, noto illustratore che ha realizzato opere per star mondiali e noto per Levignettedigiampiero.

Decarli is on fire!

Nato a Civitavecchia nel 1990, Leonardo Decarli vanta 762 mila iscritti su Youtube, 890 mila fans su Facebook, 384 mila followers su twitter e i suoi video hanno raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni.

 

Famoso per i suoi "stupidissimi video", come ama definirli e per le “facce da castoro”, arriva alla musica per gioco motivato fin da piccolo dal suo carattere vivace curioso, sempre attivo, estroverso e spigliato, amante dello sport, della danza, del cinema e della musica.

 

Dopo alcune cover (quella di Sofia di Alvaro Soler ha davvero "spaccato") quindi, ecco che De Carli si è messo "in proprio", sfornando una potenziale Hit che potrebbe essere l'apripista per altri numerosi progetti.

 

GUARDA LA COVER DI "SOFIA", IL SUCCESSO DI ALVARO SOLER, RIVISITATO DA DE CARLI.