Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Youtuber > Ryan: lo youtuber di sette anni che ha guadagnato 22milioni di dollari

Ryan: lo youtuber di sette anni che ha guadagnato 22milioni di dollari

Stampa
Ryan: lo youtuber di sette anni che ha guadagnato 22milioni di dollari

A soli sette anni è lo youtuber più ricco del web. Nei suoi video si diverte a provare i giocattoli in commercio.

Si chiama Ryan, ha sette anni ed è la stella di Youtube. A stimarlo è Forbes (una rivista americana che parla di economia e quindi di soldi). Attraverso il suo canale Ryan ToysReview, il piccolo ha guadagnato in un anno 22 milioni di dollari.

Per Ryan arrivare al successo è stato un gioco da ragazzi. Nel senso letterale del termine! Infatti nei suoi video non fa altro che giocare con i giocattoli che le aziende gli inviano da provare. Non male come lavoro, vero?
Poi la mamma lo riprende e carica il video su Youtube. Al resto ci pensano gli utenti che con i loro clic lo hanno fatto diventare un fenomeno virale, raggiungendo anche un milione di visualizzazioni a video e accumulando 17,3 milioni di follower.

Alla domanda della NBC (network di informazione statunitense) perché ai bambini piacesse guardare i suoi video, Ryan ha risposto: "Perché mi diverto e sono divertente".

Il ragazzino piace così tanto che la catena di negozi Walmart  ha iniziato a vendere una gamma esclusiva di giocattoli e abbigliamento chiamata Ryan's World.

Ryan ha anche due sorelle gemelle che sono presenti in alcuni video di un canale correlato chiamato Ryan's Family Review. E anche qui il successo è assicurato: in un  video intitolato "I 10 migliori esperimenti scientifici che puoi fare a casa per i bambini" con protagonisti i tre fratellini ha avuto più di 26 milioni di visualizzazioni: