Si chiama Ryan, ha sette anni ed è la stella di Youtube. A stimarlo è Forbes (una rivista americana che parla di economia e quindi di soldi). Attraverso il suo canale Ryan ToysReview, il piccolo ha guadagnato in un anno 22 milioni di dollari.
Per Ryan arrivare al successo è stato un gioco da ragazzi. Nel senso letterale del termine! Infatti nei suoi video non fa altro che giocare con i giocattoli che le aziende gli inviano da provare. Non male come lavoro, vero?
Poi la mamma lo riprende e carica il video su Youtube. Al resto ci pensano gli utenti che con i loro clic lo hanno fatto diventare un fenomeno virale, raggiungendo anche un milione di visualizzazioni a video e accumulando 17,3 milioni di follower.
Alla domanda della NBC (network di informazione statunitense) perché ai bambini piacesse guardare i suoi video, Ryan ha risposto: "Perché mi diverto e sono divertente".
Il ragazzino piace così tanto che la catena di negozi Walmart ha iniziato a vendere una gamma esclusiva di giocattoli e abbigliamento chiamata Ryan's World.
Ryan ha anche due sorelle gemelle che sono presenti in alcuni video di un canale correlato chiamato Ryan's Family Review. E anche qui il successo è assicurato: in un video intitolato "I 10 migliori esperimenti scientifici che puoi fare a casa per i bambini" con protagonisti i tre fratellini ha avuto più di 26 milioni di visualizzazioni: