9: RHETT E LINK
Demenziali, irriverenti e un po' schizzati: forse per questo piacciono così tanto agli internauti, al punto da meritarsi il nono posto di questa ambita classifica con 5 milioni di dollari!
1/10
8: GERMAN GARMENDIA
Lo Youtuber cileno che ama cantare e recitare in spagnolo è ottavo con 5,5 milioni di dollari. I suoi video sono molto conosciuti tra la comunità latina statunitense.
1/10
7: MARKIPLIER
Chissà quante strane tinte potrà permettersi questo estroso gameplayer con i 5,5 milioni di dollari guadagnati!
1/10
6: TYLER OAKLY
Politicamente impegnato in alcune battaglie sociali, Tyler Oakly è uno dei volti più interessanti dello YouTube americano, tanto che la notissima presentatrice Ellen De Generes lo ha preso per lavorare con lei.
sesto posto per lui con poco meno di 6 milioni di dollari in attivo.
1/10
5: ROSANNA PANSINO
Origini italiane e grande talento culinario: Rosanna Pansino si è ingraziata il pubblico americano a colpi di dolci golosissimi.
Perché continuare a fare la pasticciera sul web? Bhe, lei ha 6 MILIONI di buoni motivi (oltre che di dollari!) per andare avanti!
1/10
4: SMOSH
il duo Anthony Padilla e Ian Hecox hanno conquistato Youtube grazie alla loro simpatia e i loro video parodia su film, videogiochi e serie Tv. Ora ne raccolgono i frutti: 7 milioni di dollari il loro guadagno!
1/10
3: LILLY SINGH
Con 7,5 milioni di dollari, la rapper/comica/ballerina originaria del Canada (ma dalle chiare influenze indiane) si aggiudica il gradino più basso del podio. Complimenti Lilly!
1/10
2: ROMAN ATWOOD
Il simpaticissimo vlogger, autore di sketch e scherzi davvero esilaranti, si è preso il secondo posto grazie alla ragguardevole somma di 8 milioni di dollari.
1/10
1: PEW PEW DIE
Squillino le trombe, il vincitore è...Pew Pew Die, alias Felix Arvid Ulf Kjellberg, il più famoso videogiocatore del mondo, che nell'ultimo anno ha guadagnato ben 15 milioni di dollari!
1/10
10: COLLEEN BALLINGER
Ad aprire la lista dei 10 Youtuber più pagati negli States c'é Colleen Ballinger, con quasi 5 milioni di dollari: una perfomer dal lato comico che risponde davvero per le rime ai suoi detrattoti! Molti video infatti sono canzoni intere che rispondono alle critiche degli haters!
La rivista americana Forbes, sempre alla ricerca di statistiche interessanti, ha stilato una classifica sui guadagni delle webstar d'Oltreoceano. Scopri la Top Ten degli youtuber con Focus Junior!