Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Youtuber > Marzia Bisognin dice addio a YouTube

Marzia Bisognin dice addio a YouTube

Stampa
Marzia Bisognin dice addio a YouTube
YouTube

Marzia Bisognin, la youtuber italiana più famosa al mondo, saluta il canale dei video per iniziare qualcosa di nuovo.

“Sento che per me è il momento di provare qualcosa di nuovo”. Con queste parole Marzia Bisognin, nota ai suoi follower come CutiePieMarzia (dolcissima Marzia), dice addio ai social.

Marzia, 26 anni, originaria di Arzignano (Vicenza), è  una delle star più conosciute del web: 7,4 milioni di seguaci su YouTube, 5,4 milioni su Instagram, 3,4 milioni su Twitter. Nei suoi video: moda, cucina e anche videogame. Passione trasmessa dal fidanzato svedese, Felix Kjellberg, con il quale convive a Brighton, Inghilterra. Tra l'altro Felix non è proprio un ragazzo qualunque, ma si tratta di PewDiePie, youtuber in vetta alle classifiche mondiali (il suo canale attualmente conta circa 67 milioni di iscritti).

E adesso l'addio trasmesso nell'ultimo video dal titolo "Goodby YouTube" (già perché i video di Marzia sono in inglese!). Nel filmato sfoglia il suo album dei ricordi di youtuber e saluta i fan spiegando che non ha ancora un'idea di che cosa andrà a fare... ma con una promessa: ci si beccherà in giro!

 

 

 

 

ULTIME NEWS
Pablo Picasso: il maestro del cubismo
Condividi
Emis Killah il rapper di Rollercoaster
Condividi
Parkour: è uno sport pericoloso?
Condividi