Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Youtuber > Chi è Fabio Rovazzi, il boss dell’estate 2016?

Chi è Fabio Rovazzi, il boss dell’estate 2016?

Stampa
Chi è Fabio Rovazzi, il boss dell’estate 2016?
Facebook.com

Nato come video-maker su Facebook, i suoi video ora spopolano anche su YouTube e la canzone disco d'oro "Andiamo a comandare" rischia di essere il tormentone di quest'estate. Conosci meglio Fabio Rovazzi, Web-Star che sarà intervistata da voi Focusini giovedì!

Fabio Rovazzi, classe 1994, è il fenomeno web del momento: video, ospitate e perfino un pezzo, "Andiamo a Comandare" che vinto il Disco d'Oro ed è ai primissimi posti nella classifica d'ascolti di Spotify.

 

Nato e cresciuto a Milano, Rovazzi ha iniziato la sua "scalata" nel 2014 a caricare i suoi video su Facebook, trattando i più svariati argomenti ma senza prendersi mai troppo sul serio. 

Lo stile ironico e comico-demenziale di Rovazzi piace fin da subito e i suoi sketch che si fanno beffe di disavventure quotidiane o di atteggiamenti diffusi (es: la necessità di divertirsi e "fare serata" a tutti i costi, anche quando si vuole stare a casa in pigiama a guardare la TV!) diventano rapidamente virali.

 

Ben presto il buon Rovazzi entra nel giro "che conta", cominciando a fare qualche comparsata nei video di artisti del calibro di Fedez e J-ax! 

Nel frattempo non abbandona la passione del video-making, collaborando con DJ famosi e altri Youtuber nella realizzazione di nuovi progetti e filmati sempre all'insegna del divertimento e della simpatica presa in giro.

Rovazzi comanda!

L'ultima fatica di Rovazzi è stata appunto "Andiamo a Comandare", il famosissimo video musicale nato quasi per scherzo, che però sta avendo un successo clamoroso.

 

Irriverente, ironico, sempre pronto alla battuta spiazzante, Fabio Rovazzi potrebbe essere il protagonista assoluto dell'estate 2016 e solo lui sa cosa ancora ha in serbo per i suoi moltissimi fan!

 

Giovedì 23 giugno Rovazzi incontra i Focusini! Se vuoi essere tu ad intervistarlo clicca qui!

Segui Focus Junior: presto l'intervista a Fabio Rovazzi!

 

 

ULTIME NEWS