Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Youtuber > Alberico e Virginia De Giglio da stasera anche in Tv su Nickelodeon

Alberico e Virginia De Giglio da stasera anche in Tv su Nickelodeon

Stampa

I due fratelli-Youtuber sono inarrestabili: da stasera potete vederli in una serie di video inediti su Nickelodeon!

Se siete abituati a vedere Alberico e Virginia De Giglio nei video che postano sui loro canali di Youtube, Albericoyes e Virginia De Giglio, da stasera potrete spegnere il computer e accendere il televisore: a partire da oggi 15 giugno e per i prossimi mercoledì alle ore 19, infatti, Alberico e Virginia saranno protagonisti di video inediti in cui raccontano il loro rapporto di fratello e sorella sul canale Nickelodeon, prima dell'inizio della serie animata A casa dei Loud

Il protagonista di questi cartoni animati è l'undicenne Lincoln, unico maschio in famiglia con ben 10 sorelle, cinque più grandi e cinque più piccole, che fanno di tutto per complicargli la vita. Ecco perché Alberico e Virginia, nonostante non abbiano una famiglia così numerosa (non hanno altri fratelli, né sorelle) sono stati scelti per raccontare le loro avventure! 

 

Durante l'intervista che abbiamo fatto qui in redazione abbiamo chiesto loro se vorrebbero trovarsi nei panni di Lincoln... «Io con 10 Virginie? Non ce la farei proprio!», ha risposto Alberico. 

Virginia, invece, è stata più clemente con il fratellone e ha risposto: «Io con 10 Alberico? Mi sparerei! Ma no, in fondo gli voglio anche bene!»