Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > WhatsApp diventa gratuito … per sempre! Ma ora è meglio Viber? Telegram? tu cosa utilizzi?

WhatsApp diventa gratuito … per sempre! Ma ora è meglio Viber? Telegram? tu cosa utilizzi?

Stampa

La notizia è ufficiale: non sarà più necessario pagare 0,89 centesimi per rinnovare Whatsapp.-. ooohh yeahhh!

News: la fine dell'abbonamento a pagamento

19-1-2016. E' durante la  riunione  dei suoi vertici che la nota società Whatsapp ha annunciato la fine dell'abbonamento  annuale (o biennale) che costava 89 centesimi . Ricordo che fino a ieri scaricare il noto programma di comunicazione era gratuito , ma dopo poi 1 o 2 anni era necessario comperare un abbonamento per potere continuare ad usufruire del servizio. WhatsApp, ricomperato nel 2014 dal gruppo Facebook per la modica somma di 19,2 miliardi di dollari, rinuncia per sempre all' abbonamento regalando una licenza illimitata a tutti gli utenti.

 

 

Ma se levano l'abbonamento, come guadagneranno allora ??

Al momento la situazione non è chiara, ma la tentazione di introdurre pubblicità  in Whatsapp è sempre mooolto forte, ma nulla di certo... vedremo!

 

Perché hanno deciso di rendere totalmente gratuito Whatsapp?

Ufficialmente perché il pagamento del rinnovo era scomodo, in quanto questo era possibile solo tramite  carta di credito  che non tutti hanno (in particolare gli utenti più giovani come voi). 
I CONCORRENTI e le ALTERNATVE a WHATSAPP:
E' anche molto probabile che questo generoso gesto sia ANCHE per evitare che gli utenti vadano verso concorrenti sempre più  agguerriti  quali VIBER, LINE, FACEBOOK messenger, Skype, ChatON, Kik, Telegram, Wechat o tanti altri. Ora ce ne sono un sacco! chissà come andrà avanti la guerra! forse in futuro ci daranno soldi per utilizzare le loro APP :)))??? NAA non credo!

 

Dicci la TUA: utilizzi whatsapp? o anche altre APP simili? quale preferisci :) ???

+SEGUI IL CAPITANO REDERIK  e aggiungilo ai tuoi amici!
Se vuoi scrivermi, farmi domande o ... semplicemente salutarmi :) allora clicca  SCRIVI AL CAPITANO  - mi raccomando,  spesso rispondo anche via E-mail, dunque verifica la tua casella (di iscrizione). 

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi