Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Web e leggende urbane | Jeff the Killer

Web e leggende urbane | Jeff the Killer

Stampa

Continua la rassegna dei personaggi più creepy della rete! Oggi parliamo di uno dei più famosi VIP-C (vip creep) :p il temibile Jeff the Killer: asternersi focusini paurosi :)

"Capitano Erik, dovrei farti una domanda su una creepypasta molto bella potresti fare un articolo su Jeff The Killer ?" -  giuanne 

 

Il capitano risponde:

A grande richiesta dei focusini che vogliono farsi (continuamente) terrorizzare, proseguiamo la nostra rassegna dei personaggi Creepypasta  inventati dal mondo della rete.
Bene,  ho capito che non riuscite a farne a meno--  e pensavo: ma teneri mini-poney con arcobaleni zuccherosi proprio non vi piacciono?? no eh? :)) ^__^
Prima di iniziare un piccolo riassunto delle Creepy-puntate precedenti:
-LEGGI: Che cos'è un creepy pasta?
-LEGGI: Esistono i fantasmi?
-LEGGI: Personaggio creep 1: Slenderman
-LEGGI: Personaggio creep 2: Azzurrina
-LEGGI: Personaggio creep 3: Teresa Fidalgo

 

La Storia di Jeff the Killer  O__O

Jeff è probabilmente il più famoso personaggio "Creepy" subito dopo Slenderman , tuttavia la sua storia è spesso molto diversa da un  paese all'altro. Per quanto ne so, le origini del mito urbano di Jeff  nascono attorno al 2008 dal video  Youtube virale "Sesseur" .
Ecco come il Capitano conosce la storia di Jeff the Killer...
"Jeffrey Woods è un giovane ragazzo di 15 anni decisamente solitario, timido, goffo e non tanto bello. E' molto intelligente, ma  soffre di gravi complessi per il fisico poco attraente, per di più viene preso di mira da bulli che gli rendono la vita ancora più difficile.

 

Un giorno Jeff difende ferocemente suo fratellino LIU da 3 balordi della scuola, i quali promettono una terribile vendetta. Si dice che è durante una festa di  compleanno che Jeff viene aggredito e malmenato pesantemente dai suoi aguzzini. ...da quel giorno la follia si impadronisce del nostro personaggio che diventa un serial killer... ora  ha il volto liscio bianchissimo e un sorriso a dir poco inquietante - sussurra alle vittime la sua frase più famosa "Shh, Go To Sleep"   (traduzione: shh, vai a dormire).

 

 

Il mito di Jeff the Killer Vs. bullismo

Paura eh? ripeto per la trentesima volta per i più impressionabili: i creepypasta non esistono, sono solo miti per  terrorizzare/divertire le persone e Jeff the Killer non fa  eccezione .
L'aspetto socialmente sorprendente di questa storia, è  che Jeff è paradossalmente diventato un "simbolo-eroe" per le vittime del bullismo che si difendono a suon di frasi: "S e  mi fate del male, Jeff verrà a vendicarmi! ".
OK non so quanto sia REALMENTE efficace contro il bullismo... direi poco meno di zero...
Seriamente: se hai  problemi con il bullismo, lascia stare psyco Jeff e leggi la guida del Capitano su come difendersi da bulli e cyberbulli :)
Per oggi abbiamo chiuso con Creepvip ... alla prossima puntata! se avete qualche suggerimento per la rassegna creep, mandatemi due righe :) 

 

Leggi gli ultimi articoli del capitano!
Articoli:



CINEMA

Lutto per i fan di HP: Omaggio a Severus Piton!! :(((




TV
Sondaggio: Big Time Rush: ti piacciono o fanno schifo?




TECH
Le smart-Sneakers : ora puoi customizzare le scarpe con una APP!




FAIDATE
Vorrei farmi un costume per carnevale, ma come faccio?

 



Segui ed aggiungi il capitano ai

tuoi amici di FJ!



CLUB MINECRAFT per scambiarsi trucchi e segreti!



Hai una domanda? un problema? vuoi salutarmi?

SCRIVI AL CAPITANO!!