Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Una società offre 1 milione di dollari per hackerizzare il nuovo IOS9 Apple!

Una società offre 1 milione di dollari per hackerizzare il nuovo IOS9 Apple!

Stampa

Una folle sfida è stata lanciata nel mondo della rete: 1.000.000 $ a chi hackerizza il nuovo IOS9! 

"Potrebbe pubblicare un articolo su come fare un finto virus in DOS? So già che ci penserai!  GRAZIE" OBio 

 

Il Capitano Risponde:

Ciao Obio, Un finto virus? ma perché? poi il DOS (Disk Operating System) è un sistema operativo che non è in più in commercio dal 2000. Ma devi fare uno scherzetto al nonno sul suo Intel 386?   (un "386 "è un vecchio microprocessore dei PC) .  Poi il DOS era bruttino: non avevi il mouse e potevi usare solo la tastiera - sob!
Invece ti propongo una cosa molto più interessante (e legale!): se vuoi assolutamente hackerare qualcosa, puoi vincere 1 milione di dollari -   non scherzo! in questi giorni la società di sicurezza ZERODIUM offre questa enorme cifra a chiunque riesca a sproteggere (hackerare / craccare-   leggi l'articolo dossier HACKER ) il nuovo sistema operativo IOS9  e dunque fare (in gergo) un " jailbreak ". Beh auguri a chi ci vuole provare!

 

 

Il Capitano Pensa: 

Mumble... maa non sarebbe meglio dare questi soldi in beneficenza -  no? si potrebbe aiutare un sacco di gente povera  invece di fare concorsi per sproteggere un sistema operativo che diventerà obsoleto in pochi mesi! *__* 
TU COME LA PENSI?
+SEGUI IL CAPITANO REDERIK  e aggiungilo ai tuoi amici!
Se vuoi scrivermi, farmi domande o ... semplicemente salutarmi :) allora clicca  SCRIVI AL CAPITANO  - mi raccomando,  spesso rispondo anche via E-mail, dunque verifica la tua casella (di iscrizione).