Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > SHELLY HOLMES: il caso è da riaprire?

SHELLY HOLMES: il caso è da riaprire?

Stampa
SHELLY HOLMES: il caso è da riaprire?

I nostri lettori non sono d'accordo con l'investigatrice!

Capitano, abbiamo trovato un' errore in Shelly Holmes! Quindi, riapriamo il caso: 1) Se la vittima è stata colpita alle spalle, non avrebbe potuto vedere  l' assassino, e quindi non sapeva chi era. Perciò non poteva scrivere il suo nome! 2) Mettiamo che l' abbia visto... La cosa più probabile è che l' abbia visto dallo schermo del computer, visto che era spento. Però l' ispettore ha detto che è morto sul colpo, ma allora come ha fatto a scrivere 037 sulla calcolatrice? Poi, sulla calcolatrice i numeri non si mantengono per molto tempo, e l' intervento di Shelly non è stato immediato, come fa a leggere il numero, considerando che dovrebbe essere sparito? Secondo noi, il caso è ancora aperto. Le detective :) ValeFJ2012 e Melissa01.
Ciao  detective, ovviamente vi riferite al fumetto SHELLY HOLMES presente nel numero 126 di FJ (pagina 40) di questo mese.
Bene riapriamo il caso ed esaminiamo i fatti:
1- L'ispettore dice che la morte è stata QUASI instantea (non sul colpo), dunque un po' di tempo teoricamente c'è stato.
2- Non concordo sul numero che scompare: si vede dal disegno che è una calcolatrice a cristalli liquidi, modelli che hanno consumi di batteria davvero bassi , è una caratteristica principale dei pannelli di questa tecnologia vecchiotta (inventata nel 1965) ma tutt'ora utilizzata per questo motivo. E' vero che dopo un tot. di non utilizzo CERTI modelli si spengono per risparmi energetico, ma non tutte le calcolatrici lo fanno!
Questo è quello che mi è venuto in mente, potete sicuramente opinare :)
DI' la TUA: Chi pensa che il caso sia da riaprire? hanno ragione le detective Vale e Melissa o Shelly Holmes?! Com'è andata secondo te ?