Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Quando esce il seguito di Capitan America Winter Soldier?

Quando esce il seguito di Capitan America Winter Soldier?

Stampa


Capitan Erik tu sai se faranno Capitan America The Winter Soldier p. 2? pietr0
Per vedere il seguito delle avventure del nostro supereroe a stelle e strisce, dovrai aspettare fino a .... maggio del 2016 ! si sa poco al momento  a parte che sarà girato dagli stessi registi Anthony-Joe Russo e sempre prodotto dalla Marvel /Disney Studios.
Winter soldier è un rarissimo caso di " sequel " (seguito) che ha ottenuto maggior successo del primo episodio, speriamo dunque che questa seconda parte sia ancora meglio!
Ti propongo 5 aneddoti divertenti sul WINTER SOLDIER che forse non sapevi:
1- Gli attori protagonisti Chris Evans (capitan america) e S. Johannson (Natasha) hanno voluto personalmente scrivere i propri dialoghi e battute.
2- Il premio oscar e divo Robert Redford ha accettato il ruolo di Pierce per fare piacere ai nipoti che sono fan dei fumetti del capitan America. Fico avere un nonno così!
3- Per evitare anticipazioni, indiscrezioni sul progetto durante le riprese, Winter Soldier aveva un nome in codice SEGRETISSIMO per depistare giornalisti e ficcanaso: FREEZER BURN.
4- Durante il film, Nick Fury afferma che suo nonno era ascensorista (persona addetta alla manovra di un ascensore) e per coincidenza lo era anche quello di Samuel Jackson, l'attore che lo interpreta,
5- Se si guarda bene la tuta volante di Falcon, si nota il simbolo delle Stark industries- cioè di IRONMAN - COINCIDENZAAA?!!!