Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Percy Jackson: ci sarà un terzo film?

Percy Jackson: ci sarà un terzo film?

Stampa
Percy Jackson: ci sarà un terzo film?

Ciao capitano ti volevo fare una domanda.Sono una fan di Percy Jackson,mi potresti dire se usciranno altri suoi film?Grazie mille.
                                                                                                     Miss 22
Risponde Capitan Erik!

I FILM: Per chi non lo conoscesse ancora, Percy Jackson è una serie di libri per ragazzi scritti da Rick Riordan di cui sono stati adattati due film:

- Nel 2010 il ladro di fulmini

- Nel 2013 il mare dei mostri

 

Seguendo l'ordine cronologico dei libri, il terzo film dovrebbe intitolarsi "la maledizione del titano".

 

LA TRAMA: Percy jackson è un ragazzo Americano senza padre che ha problemi di concentrazione e di dislessia. Senza rendersene conto, viene catapultato nel mondo della mitologia Greca, i cui dei (per qualche strano motivo) si sono trasferiti negli Stati Uniti. Percy viene a sapere che suo padre è il famoso dio del mare Poseidone, e che per esserne degno dovrà affrontare l'accademia degli semidei (persone mezze mortali e mezze divinità) 

 

TERZO FILM? purtroppo al momento NON c'è stata alcuna dichiarazione ufficiale di un possibile terzo capitolo. Nei primi del 2014 Logan Lerman (l'attore che interpreta Percy) ha lasciato intendere che il successo del film non è stato sufficiente per un sequel, suscitando non poca delusione ai numerosi fan. Tuttavia si sta riaprendo un spiraglio di speranza in quanto dalla casa produttrice FOX si vocifera di un possibile seguito, dura decisione da definirsi entro ottobre 2015... Insomma si gioca tutto in questi mesi!

 

Peròòò signori FOXXXX sbrigatevi... voglio capire se è Talia (la figlia di Zeus) o Percy che sconfiggerà definitivamente il Titano Crono!