Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > New Super Mario Bros per Nintendo DS: i trucchi!

New Super Mario Bros per Nintendo DS: i trucchi!

Stampa

Tutti i segreti che Mario non ha mai voluto rivelarvi, ma che noi non riusciamo a non dirvi!
Ritorna Super Mario e lo fa in una veste strepitosa! Già perché il videogioco che ha fatto la storia, che è stato il re indiscusso delle piattaforme 2D fin dalla sua prima uscita nel 1985 , è tornato e ha deciso di sfruttare al meglio tutte le innovative caratteristiche del Nintendo DS: personaggi tridimensionali, gioco su due schemi, un nuovo fungo in grado di ingigantire Mario, 8 mappe per un centinaio di livelli pieni zeppi di nemici . Però, arrivando alla parte più interessante, quali sono i trucchi?
SCOPRI QUI CHI HA INVENTATO SUPER MARIO!
Come fare per guadagnare vite extra? Scoprire passaggi segreti? Approdare in nuovi mondi? O giocare con altri personaggi?
1. Se vi siete stufati di giocare con Mario, potrete sempre giocare con Luigi. Come? Nella schermata di selezione file, tenete premuti L e R e scegliete un file con A!
2. Dopo aver finito il gioco potrete giocare in modalità SEGRETA: quando siete in pausa sulla mappa premete L R L R X X Y Y.
3. Per sbloccare il Mondo 4 bisogna sconfiggere il boss nell'ultimo castello del Mondo 2 come Mini Mario, per sbloccare il Mondo 7 bisogna sconfiggere il boss dell'ultimo castello del Mondo 5 come Mini Mario.
4. Per trovare una casa fungo rossa all'inizio di ogni mondo dovrete ritrovarvi con x11, x22 o x33 come tempo. Per una casa fungo verde con x44, x55, x66 e per una fungo oro con x77, x88, x99.
5. Le uscite segrete!
Per accedere al Mondo 5 vi è una piccola uscita dalla torre del Mondo 1, per il Mondo 6 la troverete nella casa dei fantasmi del Mondo 3, per il Mondo 7 è nella casa dei fantasmi del Mondo 4 e per il Mondo 8 in quella del Mondo 5.
SCOPRI ALTRI TRUCCHI PER ALTRI VIDEOGIOCHI! VAI QUI!


Se tutto questo non vi è bastato e volete ottenere il massimo dal videogioco ecco un video walkthrough (ovvero un video passo per passo all'interno del gioco) . Però forse è troppo, non è più bello scoprire da soli cosa fare per far diventare Mario gigante?