Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > È arrivata “Yep!”, la nuova Netflix dei fumetti!

È arrivata “Yep!”, la nuova Netflix dei fumetti!

Stampa
È arrivata “Yep!”, la nuova Netflix dei fumetti!
Yep!

La casa editrice Shockdom lancia una nuova biblioteca digitale che permetterà di accedere centinaia di fumetti di stili e generi differenti!

Un immenso contenitore digitale dove trovare e leggere i nostri albi preferiti: è questa l'idea dietro a Yep!, la nuova piattaforma on-line che da oggi 4 ottobre permetterà agli amanti dei fumetti di avere a portata di mano centinaia di titoli diversi!

La Netflix dei fumetti

Il principio di Yep! è molto simile a quello dell'archivio di film e serie tv in streaming proposto dall'americana Netflix.

Una volta sottoscritto l'abbonamento infatti, l'utente potrà godere di un accesso illimitato ai tanti fumetti caricati sulla piattaforma.

Quante firme famose!

In più, oltre ad alcuni dei più importanti autori del fumetto italiano contemporaneo come Sio, Mattia Labadessa, Bigio, Giulio e Marco Rincione, Angela Vianello e Jessica Cioffi, sono in fase di produzione anche contenuti esclusivi ed inediti realizzati per YEP! da importanti firme del mondo comics.

Un’offerta di alto livello e sempre più ampia che, promettono, non deluderà le aspettative dei lettori.

«Oggi YEP! è la nostra risposta al crescente tempo speso online in mobilità, pur mantenendo le versioni su carta - ha dichiarato Luciano Staiano, fondatore di Shockdom e di YEP! - Oltre ai dati che tutti conosciamo, ovvero che oltre 21 milioni di italiani navigano ogni giorno da mobile, l’evidenza della penetrazione degli smartphone e dei tablet nella quotidianità di ciascuno di noi è lampante. Basta viaggiare in treno o in metropolitana per vedere che oggi si legge, e anche molto, ma sullo smartphone!»

YEP! sarà disponibile da oggi negli store Android e iOS ricercando YEP Comics o su www.yepcomics.it