Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Buon Compleanno Facebook! 7 anni di successi e oltre 600 milioni di iscritti

Buon Compleanno Facebook! 7 anni di successi e oltre 600 milioni di iscritti

Stampa

04 febbraio 2011: sette candeline sulla torta di compleanno del social network più amato e usato di tutti i tempi e con il più alto numero di iscritti. Tanti auguri al mezzo di comunicazione che ha cambiato il nostro mondo!
Facebook è nato il  04 febbraio 2004  da un'idea di  Marck Zuckerberg , uno studente 19enne dell'Università di Harvard, con l'aiuto di due amici:  Andrew McCollum e Eduardo Saverin.  Lo scopo di questo mezzo di comunicazione, di questo social network, era  mettere in collegamento tutti gli studenti della loro Univeristà,  per passarsi consigli, studiare, ed essere sempre aggiornati sulla vita del campus. In brevissimo tempo tutto il campus aveva aderito al progetto di Zuckerberg, il quale iniziò a pensare che  potesse diventare un progetto molto più grande.  E così fu.
Prima si allergò ad altre Università del paese   e poi iniziò la loro vera   scalata   verso il successo. Dopo 7 anni di vita Facebook è diventato onnipresente nelle nostre vite e conta più di   600 milioni di iscritti   che tutti i giorni condividono con la propria rete di amici   informazioni, foto, video   e che sul social network possono trovare informazioni su tutto e tutti, ma soprattutto attraverso Facebook possono farsi conoscere. E allora tanti auguri a Facebook e al suo milionario fondatore. Vedremo se il monopolio durerà in eterno o se arriveranno nuovi temibili concorrenti.

ULTIME NEWS