Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Adesso WhatsApp fa la classifica dei messaggini che mandi. E anche delle foto

Adesso WhatsApp fa la classifica dei messaggini che mandi. E anche delle foto

Stampa

Una nuova funzione di WhatsApp ti dice con chi chatti di più. E con chi scambi più foto e video.

Se hai lo smartphone forse usi WhatsApp , il sistema di messaggi istantanei più diffuso al mondo: più di un miliardo di persone lo usano!
Beh, adesso hai a disposizione una nuova funzione davvero curiosa , infatti puoi vedere con quale dei tuoi contatti scambi più messaggini e a chi hai mandato più foto .
Una funzione che potrebbe riservarti un bel po' di sorprese . Se hai l'iPhone aggiornato all'ultima versione del software la puoi già provare , se invece hai un altro tipo di telefono ( magari un Android ) dovrai pazientare ancora qualche settimana perché venga attivata.

 

Come si fa

Provala così: da Whatsapp clicca sulla rotellina in basso , quella che apre le impostazioni . Scegli il menu account e poi tocca utilizzo archivio/messaggi
Magicamente appariranno un bel po' di numeri interessanti . Per esempio quanti messaggini hai mandato in tutto da quando hai Whatsapp , e quanti messaggini hai mandato ai tuoi contatti. Sono sicuro che potresti avere delle sorprese! Anche perché, oltre al numero di messaggi spediti, puoi vedere anche quanti dati hai inviato. Cioè puoi scoprire quante foto e video hai mandato e a chi .

 

E magari scopri che il tuo migliore amico o amica non è quello con cui chatti di più!

Non hai Whatsapp? Scopri come convincere i tuoi genitori a lasciarti usare  Whatsapp