Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Le dieci star da seguire su snapchat

Le dieci star da seguire su snapchat

Stampa
Le dieci star da seguire su snapchat
Snapchat

Sono sempre di più i cantanti, gli attori e altri artisti che scelgono Snapchat, il social network "istantaneo" dove si possono pubblicare chat, foto e video che però restano online a tempo limitato. Justin Bieber, Noemi, Federico di Benji e Fede e tanti altri. Scopri chi sono le dieci star da seguire su Snapchat...

Se siete nuovi di Snapchat, vi sembrerà difficile altri utenti o vip da seguire, perché a differenza di altri social è necessario averli tra i contatti o conoscere il loro nome utente.

Su Snapchat, applicazione sempre più apprezzata dagli adolescenti, vengono pubblicati ogni giorno 8 miliardi di file tra foto e video. 

La particolarità di questo social è che i post (gli “snap”) durano pochissimo: massimo 10 secondi per le foto, mentre i video possono avere durata variabile ma si possono vedere una sola volta. 

 

PER APPROFONDIRE: Tutte le novità di Snapchat

Ultimamente sono sempre di più le star che scelgono Snapchat, e molte altre quelle che avevano già un account e hanno iniziato a usarlo spesso. Ne abbiamo scelte dieci. 

 

Snapchat
@rihanna

Rihanna è diventata una delle star più seguite di tutti i tempi con canzoni di successo come Umbrella e Diamonds. Su Snapchat pubblica foto e divertenti, anche dalla sua vita privata, e la app sembra piacerle molto. 

 

Snapchat
@FedericoFede22

Benji e Fede si sono conosciuti chattando su Facebook e in due anni hanno registrato 20.05, un disco che è piaciuto molto a tanti tuoi coetanei. Dei due, Federico Rossi è stato il primo a sbarcare su Snapchat, con video e foto con cui racconta i suoi pensieri e le sue giornate. 

 

Snapchat
@jaredleto

Jared Leto è diventato famoso per la sua ottima recitazione in film come Lord of War e American Psycho e nel 2014 ha vinto un oscar come miglior attore non protagonista nel film Dallas Buyers Club. Inoltre canta e suona in una band, i Thirty Seconds to Mars.

 

Snapchat
@noemiofficial82

A Noemi, si sa, non manca la creatività e la simpatia. Tra gli artisti italiani è una di quelle che usa Snapchat nel modo più creativo e originale. Ogni giorno pubblica snap con filtri pazzi e testi colorati. 

 

Snapchat
@teddysdaytoday 

Il cantautore inglese Ed Sheeran era così innamorato della musica che a 16 anni ha lasciato la scuola per dedicarsi totalmente alla sua passione. Il suo singolo Thinking Out Loud è stata una delle canzoni più vendute della storia. Quando ha debuttato su Snapchat ha scritto: «seguitemi se siete interessati a vedere cosa mangio». 

 

Snapchat
@chiaraferragni 

Anche la nota fashion blogger Chiara Ferragni ha scelto Snapchat. La vediamo salire su jet privati, partecipare a feste esclusive e mostrare i regali che riceve. Qualcuno la critica perché posta foto di momenti troppo personali, come ad esempio mentre si lava i denti al mattino. Cosa ne pensi?

 

Snapchat
@rickthesizzler

Fino a pochi mesi fa Justin Bieber non era su Snapchat, nonostante i fan glielo chiedessero a gran voce. Ora, com’era prevedibile, ha un seguito pazzesco. Se siete interessati alla vita quotidiana del "Biebs" seguitelo, non vi deluderà.

 

Snapchat
@francescacheeks

Dopo il secondo posto a Sanremo 2016 con Nessun grado di separazione, Francesca Michelin è pronta a stupirvi ancora. Sta lavorando a nuove canzoni e nel frattempo si diverte su Snapchat, con aggiornamenti costanti e facendovi sbirciare nella sua vita.

 

Snapchat
@selenasnapchats

Impossibile non ricordarti di Selena Gomez, protagonista di varie serie televisive Disney come I maghi di Waverly. È anche cantante e stilista, e su Snapchat si mostra in compagnia degli amici durante una festa, o nel backstage prima di un concerto, e in un video molto cliccato si è divertita a deformarsi il viso.   

 

Snapchat
@fedezofficial

Fedez ha debuttato su Snapchat a marzo 2016. Il seguitissimo rapper usa l’app per raccontare in immagini e video le session di registrazione in studio ma anche come passatempo divertente: lo abbiamo visto mangiare in compagnia di J. Ax, in giro per Milano a fare shopping o mascherarsi da Ken con uno dei filtri a disposizione sull’app.

ULTIME NEWS
Pablo Picasso: il maestro del cubismo
Condividi
Emis Killah il rapper di Rollercoaster
Condividi
Parkour: è uno sport pericoloso?
Condividi