Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Pokémon Go è disponibile ufficialmente anche in Italia

Pokémon Go è disponibile ufficialmente anche in Italia

Stampa
Pokémon Go è disponibile ufficialmente anche in Italia

3, 2, 1... ci siamo! L'app di realtà aumentata Pokémon Go è disponibile da questa mattina anche negli store italiani. Per chi non lo avesse già tirata giù nei giorni scorsi con qualche trucchetto, ecco i link per scaricarla sia da Play Store che da Apple Store

Ci siamo! Anche in Italia sono approdati gli animaletti più discussi degli ultimi giorni. E se con qualche trucchetto non siete già diventati allenatori scafati di Pokémon, (da quando è uscita in Nuova Zelanda e negli States sono stati diversi infatti i trucchi per poterla scaricare prima, anche se non ancora disponibile da noi...) ecco che a partire da venerdì 15 luglio anche in Italia è possibile scaricare Pokémon Go, l'app per smartphone per catturare Pokémon attraverso la realtà aumentata.

 

Insomma, tanti piccoli Pokémon intorno a noi: sui nostri appunti, per strada, nei punti più importanti della nostra città. Anche... nel wc! 

 

 

Come si gioca a Pokémon Go?

 

In Pokémon Go ogni giocatore deve vagare per il mondo (sì, sì, proprio il nostro mondo) alla ricerca dei piccoli Pokémon. L'obiettivo è catturarli, allenarli... per poi far partire le sfide ai Pokémon di altri giocatori.

 

Di Pokémon Go se ne parla e riparla da giorni (noi ne abbiamo parlato qui). L'app è uscita infatti il 6 luglio in alcuni paesi.  

 

E ufficialmente da oggi, venerdì 15 luglio, che anche da noi.

 

Dove si può scaricare Pokémon Go?

 

L'app si può già scaricare sia da Apple Store che dal Play Store di Android (cliccate sui link sopra dal vostro cellulare)

 

E se vi interessa qualche trucchetto per giocare, scoprite i nostri cliccando qui.

 

Buona caccia, allenatori di Pokémon!