Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Novità social | Ricerca emoji e camera notturna nel nuovo Whatsapp!

Novità social | Ricerca emoji e camera notturna nel nuovo Whatsapp!

Stampa
Novità social | Ricerca emoji e camera notturna nel nuovo Whatsapp!
Pixabay

La famosa app di messaggistica Whatsapp si rinnova con nuove funzioni per foto notturne e ricerche rapide per le faccine emoji. Ecco cosa cambia.

L'estate entra nel vivo e Whatsapp vuole farsi trovare pronta a rendere sempre più Social le ferie dei suoi tantissimi utenti (più di un miliardo!).

 

Con i prossimi aggiornamenti infatti, l'app si doterà di due novità molto attese:

  • Night Mode: è la modalità "notturna" per la fotocamera interna, così da rendere possibili selfie e fotografie anche quando la luce è molto scarsa. La funzione sarà riconoscibile grazie all'icona della Luna nella fotocamera interna, in alto a destra, di fianco flash. La Night Mode dovrebbe attivarsi solo quando il sensore della fotocamera percepirà scarse fonti luminose.
  • Ricerca Emoji: Alzi la mano chi ogni tanto usa qualche emoji a caso in modo da averla sempre tra le "Usate di Recente", ossia il primo e più facilmente rintracciabile blocco dell'elenco di faccine! Con la nuova funzione Ricerca, simili escamotage non serviranno più e trovare l'emoji adatta per il nostro messaggio sarà più facile e più veloce.
ULTIME NEWS