Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Musical.ly, l’app del momento ha già i suoi divi!

Musical.ly, l’app del momento ha già i suoi divi!

Stampa
Musical.ly, l’app del momento ha già i suoi divi!
youtube

Molti di voi conoscono e forse usano Musical.ly, l'app che permette di creare al volo videoclip che vi trasformano in stelle della canzone. E non per finta: guardate la classifica delle 20 superstar di Musical.ly!

Musical.ly è un app per telefonini e tablet che vi permette di creare al volo videoclip che vi trasformano in stelle della canzone: basta lanciarla, dal telefonino e cantare, filmandovi, per creare un divertentissimo videoclip che poi potete condividere sui social network o sul sito dell'app.

 

Il suo successo è stato rapido e travolgente (è già stata scaricata decine di milioni di volte!) e, allo stesso modo di Youtube, anche Musical.ly ha già la sua nutrita lista di stelle famose, che gli addetti ai lavori chiamano “influencer”, ossia persone in grado di orientare le scelte e il comportamento degli altri fan dell'app.

 

 

Al momento la star numero uno di Musical.ly è l'americana Ariel Martin, bravissima a cantare in playback. Su YouTube, il suo video su come usare l'app è stato visto, per ora, quasi 11 milioni di volte. E lei è diventata strafamosa: pensate, ha perfino creato un sito da cui si possono scaricare delle emoticon che la ritraggono!

Guarda il video di Ariel Martin

Al secondo posto ci sono Lisa e Lena, due gemelle tedesche. La loro idea geniale per sfondare su Musical.ly è il fatto che, da brave gemelle, fanno dei videoclip in cui eseguono delle perfette coreografie in coppia. La fama ha permesso loro di creare una linea di abbigliamento con il loro nome.
 

Il numero tre della classifica delle superstar di Musical.ly è Jacob Sartorius, detto “il nuovo Justin Bieber”. Anche lui è americano e il suo video sucesso su Youtube è stato visto più di 41 milioni di volte!

Una società specializzata chiamata Mediakix ha compilato la classifica con le 20 più influenti star di Musical.ly: guardatele nella fotogallery in alto, leggete le "specialità" di ciascun artista e dite la vostra!