Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Le password gratuite dei wi-fi degli aeroporti di tutto il mondo

Le password gratuite dei wi-fi degli aeroporti di tutto il mondo

Stampa

Un ragazzo islandese ha pazientemente trascritto e pubblicato in un'app le password gratuite dei migliori wi-fi sparsi negli aeroporti di tutto il mondo.
Una preziosa raccolta per farci risparmiare quando siamo in viaggio!

Quando viaggi, spesso devi trascorrere ore negli aeroporti in attesa di partire: già questo è molto faticoso. Ma se in più lo devi fare senza accesso a internet rischi che quell'attesa diventi una delle peggiori esperienze della tua vita. 
 

Per fortuna nostra Anil Polat, un blogger islandese che scrive di viaggi ha compilato, grazie a un'app, una mappa interattiva che offre ai suoi utenti nome e password delle migliori reti wi-fi degli aeroporti di tutto il mondo. 

Che bella idea!!!

Basta cliccare sull'aeroporto che ti interessa e arrivano immediatamente le informazioni sulle connessioni disponibili. Questa mappa è costantemente aggiornata e offre, già, le password delwi-fi di più di 130 aeroporti in tutto il mondo.

 

Per quelli che pensano che sia un'idea inutile, perché per ricevere la password è necessario avere accesso a internet, vi dirò che esiste la versione offline. Cercatela nello store delle app del vostro telefono, si chiama WiFox.

 

ULTIME NEWS