Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > Facebook festeggia il suo compleanno con la Giornata degli Amici!

Facebook festeggia il suo compleanno con la Giornata degli Amici!

Stampa
Facebook festeggia il suo compleanno con la Giornata degli Amici!

Il 4 febbraio del 2004 Mark Zuckerberg dava vita a quello che sarebbe diventato il Social Network per eccellenza e oggi, per celebrare i 14 anni di Facebook, tutti gli utenti hanno ricevuto una piccola sorpresa per festeggiare insieme ai propri amici

Chi ti ha messo più "cuori"? Con chi commenti più spesso? Chi ha i tuoi stessi gusti musicali? 

Oggi ogni iscritto di Facebook lo può scoprire grazie alla Giornata degli Amici!

Di che si tratta?

L'evento è un'iniziativa voluta Facebook in occasione del suo quattordicesimo compleanno. La Giornata degli Amici infatti rispolvera il vecchio spirito che nel 2004 mosse Mark Zuckerberg a creare il social: condividere con i propri amici vicini e lontani, i momenti più importanti, divertenti o interessanti della nostra vita.

 

(Certo, oltre a questo è diventato anche una macchina di soldi e informazioni, ma questa è un'altra storia!)

Oggi dunque ogni utente Facebook può conoscere i dati relativi alle sue "relazioni più attive" (Es: chi mette più like ai nostri post) e creare video personalizzati da condividere con i propri amici.

 

In più si possono ripostare foto particolarmente Significative, creare messaggi appositi per ogni "amico speciale" e usare alcune delle tante categorie della Giornata (es: "Compagno di caffè" o "Sarà una Star") per far sapere ai nostri amici quanto siamo contenti di conoscerli.

Ma lo sai che esiste anche una Giornata Mondiale dell'amicizia?

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ

ULTIME NEWS