Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > App > app inglese > Imparare l’inglese? Arrivano un’app, un’ape e la realtà aumentata!

Imparare l’inglese? Arrivano un’app, un’ape e la realtà aumentata!

Stampa
Imparare l’inglese? Arrivano un’app, un’ape e la realtà aumentata!
Ipa-agency

La startup italiana Ellybee ha sviluppato un'app per insegnare la lingua inglese grazie alle simpatiche animazioni di un'ape mostrata con il sistema della realtà aumentata unite allo studio su un normale libro! Scopri tutto!

Imparare l'inglese è importante e ora per i più piccoli c'è un aiuto tecnologico che combina l'apprendimento della lingua di Shakespeare ad una divertente app di realtà aumentata.



Si chiama Ellybee!


Ellybee è una startup italiana che ha sviluppato un nuovo metodo educativo per aiutare i più piccoli a imparare le prime nozioni basilari della lingua inglese, combinando lo studio sul classico libro di testo alle meraviglie della realtà aumentata.



 



Interagendo con le varie parti del libro illustrato, i bambini potranno vedere e ascoltare la voce dell'Ape Elly, che aiuterà gli studenti a pronunciare le parole in maniera corretta e li stimolerà con semplice domande a tema.





Tutto questo è possibile semplicemente installando l'app Ellybee su uno smartphone o sul tablet!



 



GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DI ELLYBEE





 



Ellybee è presente alla Bologna Children's Book Fair, una delle più importanti fiere del libro per ragazzi, che si tiene dal 26 al 29 marzo 2018. 

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche