Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Niente panico!! il capitano risponde!

Niente panico!! il capitano risponde!

Stampa



Un saluto ai superstiti dell'estate. Il capitano non chiude (ancora) i battenti per questa Estate 2013! Questa settimana rispondo a qualche domanda degli utenti.

Capitan Erik dice che...

Ciao Capitano!E' tornata la rompiscatole di turno! (io)Allora, ultimamente ho scritto racconti molto lunghi. Però rileggendolimi sono accorta che le ultime poche parole vengono tagliate. Cioè manca un minipezzettino.. Quindi vorrei sapere... perchè? Grazie ancora e buone vacanze (si fa per dire, ho letto che non ne hai molte ^_^ *Muhuhhuah! Malvagia.* ((senza offesa)) ) vale
Ciao rompiscatole di turno (tu :)= ah si è frustrante quello che ti accade, ma accade. In pratica il nostro supercomputer FJ accetta solo un tot di caratteri per sessione per evitare fenomeno di overflow (chi manda elenchi telefonici). Molti utenti dividono i racconti in varie parti per ovviare... poi crea SUS-PANCE. Cmq, non ho POCHE ferie, ne ho QUALCUNA e... di qualità!! poi a settembre IO non torno a scuola...muauauauauu (malvagio!)
Come faccio a mixare la mia musica? fichissima03
mmm scrissi un articolo ad hoc su un Fj... credo attorno al 108.. un programma gratuito. Devo verificare l'archivio e scendere nelle cripte della redazione... :)
Ciao Capitano! Volevo chiederti perchè in questi giorni non va la chat di focus junior. Ciao Topinus24
Topinus, anche noi ogni tanto ci "vacanziamo" (lavativi) ! cmq siamo spesso aperti, basta verificare le date nell'apposita bacheca di FJ.
Ciaoo capitano come te la passi??? Io bene, ma il mio computer mica tanto: spesso gli si aprono pagine di pubblicità da sole.... pagine tipo "casino online", "bidoo aste sociali", "vodafone"... nn so più come devo fare, ogni volta ke si aprono queste pagine non ne posso più!", come posso riportare il mio pc alla "normalità"??? Grazieeeee ciaoo!!Lelle Lellina.
Eh è abbastanza chiaro: sei invirussata e piena di spyware, hackerwarerata e altre belle cose del web. Installa subito un antivirus, anche un gratuito tipo AVG e fai pulizia estiva.