Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Speciale giochi estate: il drago e l’anello

Speciale giochi estate: il drago e l’anello

Stampa


Buongiorno ciurmaglia accaldata! l'estate si fa avanti! per chi vuole stare un po' a casa a spremersi le meniningi in una sfida appassionante propongo questo gioco! ma leggete bene le istruzioni per capire bene le regole! ti avverto non facile! se vuoi qualcosa di più immediato c'è il gioco della settimana scorsa che trovi QUA.

Capitan Erik dice che...

Istruzioni: ASPETTA CHE FINISCA DI CARICARE IL GIOCO!!
sei un potente mago che deve difendersi da un malvagio drago che lo vuole fare arrosto !! per fare questo devi creare un anello magico resistente agli attacchi.
A sinistra hai varie coppie di pietre con diversi simboli colorati. Trascinale nel cerchio magico per piazzarle in modo tale che si susseguano  o di simbolo (es:luna-luna) o di colore (rosso-rosso), o meglio ancora stesso simbolo e colore (luna rossa-luna rossa). Piazza strategicamente le pietre per potere chiudere il cerchio e che combaci tutto. Qualora fossi bloccato puoi premere DEAL per avere nuove pietre, ma questa opzione è utilizzabile solo 4 volte per quadro. Ogni tanto vengono dati dei bonus che ti danno poteri nuovi per affrontare la sfida. Mano a mano che andrai avanti gli schemi saranno più difficili e verranno applicate delle condizioni particolari (es: piazza qui due colori uguali).
Se non chiudi il cerchio o esaurisci i DEAL verrai ridotto a barbecue! Ps: all'inizio c'è un corso TUTORIAL, puoi evitarlo e passare al gioco facendo SKIP.
Ok sembra complicato, ma provaci un po' e vedrai che capirai subito!!!
 
 

 

ULTIME NEWS