Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > vacanze al mare..ma il capitano risponde alle domande!

vacanze al mare..ma il capitano risponde alle domande!

Stampa



Prima di metterti con i piedi palmati sotto ad un ombrellone, leggi le risposte del capitano! se poi anche tu hai dei quesiti da sottopormi, non farti pregare... e SCRIVIMI!

Capitan Erik dice che...

Problema nome- ciao capitano, sono FAVRETTI PAOLO e vorrei cambiare il mio nome in Agne super:-) come posso fare per cambiarlo??? rispondi presto perfavore e grazie :-)
Fatto te l'ho cambiato! comunque basta scrivere un email a FJ o contattarlo durante le chat.
Ciao RedErik, cm le stai trascorrendo le vacanze estive?? :D Tante domande dei ragazzi ankora, vero?? Hahaha allora ne ho 1 anke io (ke sollievo :P)!!! Il programma di trucchi Cheat Engine è gratis ma anke sicuro? Grazie, ciao Khicco ;) khicco
Ferie???? ecchessono?? qui il direttore ci bastona di lavoro :) per tornare alla tua domanda, cheat engine lo uso da anni, e i programmatori sono gente seria ma soprattutto degli appassionati! 
Come faccio a trovare spartiti gratis online senza iscrivermi?     Emiliano23
Diciamo che certi spartiti sono protetti dal diritto d'autore, altri no per decadimento di diritti o altro.Nello specifico non so cosa cerchi se PDF o basi Midi, comunque prova a googlare cose tipo "free music scores".
Ciao capitano. Non vengo da un po' su Focusperché la connessione ad Internet senza fili non funziona più. Funziona solo il computer di mio papà (grazie al quale ti sto scrivendo ora) solo che lui lo usa sempre!!!! Io ho provato a seguire le istruzioni (tipo, clicca qui e proveremo a stabilire una connessione di andare solo su Focus ( per questa volta) perché non vuole che gli arrivino i virus e io sono riuscita a convincerlo che è sicuro, ma dovevo fare delle ricerche! Aiuto capitano!
  non ho capito se tuo padre ha la connessione fissa o anch'essa wireless... nel secondo caso allora il router è a posto perché non ha cambiato i settaggi, in questo caso potrebbe essere colpa del tuo computer. Prova a ripristinare una versione del PC in cui funzionava la connessione. Fai Ripristino configurazione di sistema (lo trovi facendo CERCA)