Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Speciale giochi estate: l’omino del quaderno 2!

Speciale giochi estate: l’omino del quaderno 2!

Stampa
Speciale giochi estate: l’omino del quaderno 2!

Ah scuola finita! tempo di giocare un po'! dato il sucesso del precedente episodio, ecco il seguito del gioco "l'omino del quaderno!" mi raccomando se ti eri perso il primo episodio  inizia con quello (lo trovi QUA )!!!
Questa volta il nostro ometto speciale è scappato dei quaderni di scuola, ma nuovi guai all'orizzonte :( aiutalo!! Sett prox mi occupo un po' delle vostre domande promesso ;) nel frattempo godetevi le meritare ferie (io devo ancora aspettare..sic!).

Capitan Erik dice che...

ISTRUZIONI: quando il gioco ha finito di caricare (è lunghetto! pazienza il contatore deve arrivare a 100)  premi PLAY, guarda la presentazione o premi su "SKIP"- seleziona il primo livello premendo il pulsante sinistro del mouse fai partire l'omino del quaderno, che ha come obbiettivo di raggiungere la porta d' uscita attraverso i vari livelli del gioco. Lo puoi aiutare muovendo una grossa pietra rettangolare che ti permetterà di sollevarlo e superare gli ostacoli o per fargli  cambiare senso di marcia. Premendo la spazio fai accellerare il passo del personaggio, inoltre troverai stelle nel lungo cammino, più nel raccogli e più alto sarà il tuo punteggio.
Ricordati che l'omino per sopravivere a) non deve toccare gli oggetti pericolosi b) non deve uscire dallo schermo c) non deve picchiare la testa contro pareti d) non devi schiacciarlo con la tua pietra. Sembra difficile, ma vedrai capirai tutto!
Se sei bloccato ad un livello, scrivi nei commenti così gli altri utenti di FJ potranno aiutarti!!
 

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi