Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > speciale giochi: L’omino del quaderno

speciale giochi: L’omino del quaderno

Stampa


Questa settimana faccio una pausa alle domande per venire incontro alla richiesta della nostra amica ALBERTUZZA che mi scrive " lo so che non sei andrea ma un non rompere me lo merito ma potresti mettere di nuovi giochi quelli vecchi li adoravo! "
Come no! allora beccati "l'omino del quaderno" un gioco di destrezza, logica e riflessione! particolarmente divertente e facile da giocare! riuscirai a completare tutti i livelli? cosa aspetti?

Capitan Erik dice che...

ISTRUZIONI: quando il gioco ha finito di caricare (è lunghetto! pazienza il contatore deve arrivare a 100)  premi NEW GAME, guarda la presentazione o premi su "SKIP"- premendo il pulsante sinistro del mouse fai partire l'omino del quaderno, che ha come obbiettivo di raggiungere la porta d' uscita attraverso i vari livelli del gioco. Lo puoi aiutare muovendo una grossa pietra rettangolare che ti permetterà di sollevarlo e superare gli ostacoli o per fargli  cambiare senso di marcia.
Ricordati che l'omino per sopravivere a) non deve toccare gli oggetti pericolosi b) non deve uscire dallo schermo c) non deve picchiare la testa contro pareti d) non devi schiacciarlo con la tua pietra. Sembra difficile, ma vedrai capirai tutto!
Se sei bloccato ad un livello, scrivi nei commenti così gli altri utenti di FJ potranno aiutarti!!