Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > I pericoli più comuni per lo SMARTPHONE!

I pericoli più comuni per lo SMARTPHONE!

Stampa


Hai ricevuto uno smartphone per Natale? o lo vorresti? occhio sono oggetti delicati! Sembra succeda solo agli altri, ma il 10% degli smartphone danneggiati cade nella tazza ...del water!! interessata agli incidenti più comuni, un'azienda americana ha pubblicato una ricerca sui luoghi di maggior "pericolo" per essi! e pensa che la metà degli incidenti succedono ... a casa! ok non è una ricerca che cambierà le sorti dell'umanità, ma certi dati possono aiutarci a prestare maggior attenzione a cose che non sospettavamo nemmeno! LEGGI TUTTO!

Capitan Erik dice che...

Fico lo smartphone , nuovo, lucido! dobbiamo assolutamente salvaguardarlo dai "pericoli" che lo circondano! E' importante conoscere le zone più a rischio: la casa è il nemico numero 1! infatti il 51% dei danni avvengono proprio sotto il nostro tetto!
La Apple ha anche stilato una lista dei liquidi più comunemente rovesciati negli IPHONE: il 43% sono annegati dall' acqua, il 19% da bibite gassate, il 12% da alcolici (hey non si beve prima di 18 anni eh! politically correct) e il 12% dal caffè! Riporto direttamente tutto lo studio in questa immagine!
 DI LA TUA: hai già rotto il tuo cel, smartphone o lettore mp3? se si in che modo?

 

ULTIME NEWS
Natale: 10 libri indimenticabili
Condividi
Come si fa a diventare agente segreto
Condividi
Chi sono le spie nella realtà
Condividi