Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Speciale Videogiochi: mosse e trucchi FIFA

Speciale Videogiochi: mosse e trucchi FIFA

Stampa


Con la recente uscita di FIFA11 , il nostro amico SUPERALEX99 ci ha mandato la lista dei movimenti del precente volume in modo da poterci rinfrescare la memoria ed affrontare questa nuova sfida calcistica.
Potete usare questo spazio anche per scambiarvi suggerimenti e commenti! Redcap.
Hai qualche domanda da fare al Capitano? Vuoi mandarmi una recensione o dei trucchi? SCRIVIMI!

Capitan Erik dice che...

BALL ROLL FAKE   Tenendo premuto LT, fare destra o sinistra con l' analogico dx, a seconda di dove vogliamo trascinarci la palla e successivamente premere dalla parte opposta l' analogico sx nella direzione inversa. Es: se mi trascino la palla a dx, l' analogico sx dovrò spostarlo successivamente a sx. Si può fare in entrambe le direzioni.
DRAGBACK FAKE  Tenendo premuto LT, fare un quarto di giro con l' analogico sx dal basso verso destra e poi oscillarlo di 180 gradi verso sinistra senza mai staccare l' analogico (come il triple flip flap, solo che va fatto con l' analogico sx). Si può fare anche nell' altro verso ovvero fare un quarto di giro con l' analogico sx dal basso verso sinistra e poi oscillarlo di 180 gradi verso destra senza mai staccare l' analogico (come l' hocus pocus, solo che va fatto con l' analogico sx).
BALL ROLL HEEL CHOP   Tenendo premuto LT, fare destra o sinistra con l' analogico dx, a seconda di dove vogliamo trascinarci la palla e successivamente premere rapidamente l' analogico dx verso il basso.
FIRST TIME FLICK  Quando arriva un pallone di prima, da fermi, tenendo premuto LT premete rapidamente RB (un po come quando ci si alza il pallone). Questo permette di alzarsi la palla di prima e poter poi calciare in porta al volo.
BRIDGE   Questa è una finta quasi casuale. Quando siete in allungo usando l' analogico dx, se vi trovate il difensore che vi viene in contro e a tempo date un colpetto all' analogico dx nella direzione di corsa, il vostro giocatore potrà effettuare il “bridge”. Questo consiste nel far passare la palla alla sinistra del difensore e far correre il vostro attaccante alla destra di esso o viceversa.
TRASCINARSI LA PALLA CON LA SUOLA Tenendo premuto LT, fare destra o sinistra o giu; con l' analogico dx, a seconda di dove vogliamo trascinarci la palla.

 

ULTIME NEWS