Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Tutti al cinema con : Toy Story 3d

Tutti al cinema con : Toy Story 3d

Stampa

Tutti al cinema con : Toy Story 3d!
Il vostro buon capitano armato di pop corn è andato a vedere questo terzo episodio della saga dei TOY STORY!
LA STORIA: E' passato molto tempo da quando abbiamo lasciato i nostri amici giocattoli del mondo fantasioso di Toy Story: il nostro piccolo Andy ormai è diventato adolescente e sta per partire al college per una nuova tappa  della sua vita.Naturalmente con il passare degli anni, si è dimenticato dei suoi amici Woody, Buzz, Rex, Slinky (e il perfido dottor Prosciutto!) e una manciata di "sopravvissuti" reduci dalle mode passate.
 
ABBANDONATI La banda è ormai rassegnata in fondo ad un baule con l' illusoria speranza di nuovamente potere giocare con il loro proprietario, e i dubbi più tremendi cominciano ad affiorare nelle loro "menti" di plastica e legno: finiranno i loro giorni in soffitta a prendere polvere oppure dritti nella spazzatura senza pietà??
Vi posso anticipare che il loro destino li porterà in un asilo molto tranquillo (in apparenza) dove li accoglierà Lotso Grandi Abbracci, l'orsacchiotto rosa che profuma di fragola...

Capitan Erik dice che...

PARERE : Toy story 3 è decisamente un bel film,  che riesce ad alternare grande comicità (si ride un sacco!) con una profonda emozione verso questi giocattoli abbandonati dell' adulto, che non sempre ricorda che erano parte integrante della sua giovane vita..
Correte al cinema, e portate anche i vostri genitori che ripenseranno anche loro qualche giocattolo con vari nomi fantasiosi ormai celati nella loro memoria.
3D! Tecnicamente perfetto, l'effetto 3d è sempre molto bello, ma data l'intensità della storia (e delle risate) l'aspetto tecnologico passa quasi subito in secondo piano, e questo è veramente la base del vero cinema, quello fatto con Arte.
Memorabili le scene del ballo di Buzz o Mr.Potato che diventa mr Tortilla! (ma anche la scimmia di sorveglianza!).
DI SOTTO IL TRAILER VIDEO:
Chi lo ha già visto? piaciuto? scrivi nei commenti qui sotto!
--->LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DEL CAPITANO!! <
 Gatti chiacchieroni: cosa dicono?