Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Film ora in dvd & blu ray: Hachiko

Film ora in dvd & blu ray: Hachiko

Stampa

In dvd & blu ray: "Hachiko"- 2010
Siete d'accordo con l'espressione " Il cane è il miglior amico dell'uomo? "- No? Allora non potete perdere la visione di "Hachiko" , chissà che poi non cambierete parere!
LA STORIA: "Hachiko" è la storia di un cane di nome Hachi e del professor Parker, che il destino ha fatto incontrare una sera d'inverno nella stazione ferroviaria di una piccola città degli Stati Uniti.
Una grande amicizia e complicità nasce immediatamente da questo incontro fortuito!
Il tempo passa felicemente, ogni mattina Hachi accompagna il suo padrone a prende il treno per andare a lavorare, mentre la sera lo aspetta davanti alla stazione per dargli il benvenuto e tornare insieme a casa :-)
ATTESA: Purtroppo un giorno il professor Parker viene a mancare, e non farà mai più ritorno per il suo appuntamento quotidiano con l'amico....  ma Hachi tornerà fedelmente ogni mattina alla stazione per dieci lunghi anni in attesa di veder ricomparire il padrone.
FEDELTA': Stagione dopo stagione, mese dopo mese, la presenza assidua del cane tocca la vita di molte persone della città e diventa per tutti il simbolo della fedeltà, dell’ amore incondizionato di un’amicizia che non conosce limiti, neanche dopo la morte...
08/05/2010

Capitan Erik dice che...

PARERE : Questo bellissimo film è ispirato ad una storia reale di una cagnolina in Giappone che dal 1925 al 1935 ha aspettato invano il ritorno del suo padrone; gli abitanti furono talmente commossi che gli dedicarono una statua davanti alla stazione di Shibuya (uno dei quartieri di Tokio).
Film molto commovente, lo consiglio a tutti!
DI SOTTO IL TRAILER VIDEO:
Chi lo ha visto? piaciuto? pensate che l'amicizia sia eterna?