Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Il tatuaggio? lo faccio in 3d!

Il tatuaggio? lo faccio in 3d!

Stampa

Il tatuaggio? lo faccio in 3d!
Storicamente: Da che mondo è mondo, molti popoli hanno decorato il corpo umano come fosse un’ opera d’ arte, lasciando per sempre sulla pelle le loro colorate immaginazioni senza limiti .Pensate che si sono ritrovate testimonianze di tatuaggi a carattere religioso o guerriero ben prima dell'era di Cristo!
Oggi: Nella nostra società odierna questa tecnica ancestrale viene ancora molto praticata, ma per motivi per lo più estetici, e dona grande soddisfazione (ma a volte anche pentimento) a molte persone.
Nel tempo abbiamo visto la nostra cultura europea mescolare motivi grafici del mondo intero, “appropriandosi” ad esempio di segni tribali di antiche civiltà della Nuova Zelanda, o perfino degli "Irezumi" (tatuaggi tradizionali giapponesi).

Capitan Erik dice che...

Ed ora ci si mette anche internet!
L’ultima “moda” nel settore è uscita fuori grazie a numerosi blog che riuniscono migliaia di appassionati, parliamo del   tatuaggio 3d!
Ma ci vogliono gli occhiali 3d mi chiederete? no no! è semplicemente un disegno fatto con un con ombreggiatura e  rilievo … tutto qua mi direte? giudicate voi stessi l' effetto nella seguente galleria :
>

Voi da "grandi" vi piacerebbe farvi un tatuaggio? se si che cosa? scrivete nei commenti.
03/11/2009

 

ULTIME NEWS