Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Recensione gioki : "Cooking Mama 2" per Nintendo DS

Recensione gioki : "Cooking Mama 2" per Nintendo DS

Stampa

Recensione gioki (Nintendo DS)
Stavolta niente giochi con creature melmose né soldati spaziali molto arrabbiati …parliamo di cucina con il secondo episodio delle mitiche ricette della "Mama" - cosa c'è al menu di oggi? Slurp!
MAMA MIA 3D! A forza di mangiare, la "Mama" è ingrassata a tal punto di passare nel mondo 3D! Questo nuovo aspetto ci cambia un po' la visuale e rende le scene più ...gustose! Scegliamo dunque il nostro personaggio "Avatar" e personalizziamo secondo le nostre preferenze: dai capelli fucsia al grembiule verde acceso.

Capitan Erik dice che...

NUVEL CUISIN: La struttura del gioco è la stessa del primo episodio: tanti piccoli giochi che richiedono tutta la nostra abilità (e pazienza) - Ognuno di essi ci permetterà di preparare gli alimenti e completare sucessivamente la ricetta.E molto importante seguire le direttive e consigli di Mama prima di iniziare a "cucinare" il cibo.
AMICI : Da notare qualche novità interessante quale potere giocare con 1 o 2 nostri amici via Wireless DS, e la possibilità di poterci creare delle nuove ricette come la zuppa di pinne di squalo con banane flambé.
CRITICA CULINARIA: Certo la grafica è stata migliorata , ma molti giochetti sono praticamente gli stessi del primo episodio e la difficoltà è stata parecchio aumentata. Rimboccatevi le maniche e iniziate a deliziarci con qualche ricetta fantasiosa!
EXTRA BONUS! SE NON AMATE LA CUCINA, POTETE RIFARVI GLI OCCHI CON IL PROSSIMO "COLIN MCRAE DIRT2"!!!!

 

ULTIME NEWS