Donna Moderna
FocusJunior.it > Tecnologia > Tutti al Cinema con Kung Fu Panda!

Tutti al Cinema con Kung Fu Panda!

Stampa

Cinema: KungFu Panda- 2008
Il vostro capitano ha fatto scalo presso un cinema per vedere il cartone animato computer graphics del momento, il bellissimo Kung fu Panda!
LA STORIA : Po è un simpatico panda cinese dall'aria sorniona, un pò maldestro e molto goloso, che lavora come cameriere presso la bottega di spaghetti del padre (un' anatra !)
Il nostro goffo amico non ama molto questo mestiere perchè spera un giorno di diventare maestro Shaolin di kung fu... ma questo sogno rimane nel cassetto, in quanto non riesce ad esprimersi con il genitore per paura di deluderlo.
Ve lo immaginate? un panda grosso, cicciottello che vuole imparare il kung fu !?
La vita del nostro Po sta per cambiare con del ritorno del perfido Tai Lung , il cattivone di turno che vuole seminare terrore nella Valle Della Pace.
LA LEGGENDA : Con il male alle porte del paese, i maestri Shaolin decidono che è arrivato il momento di nominare il Guerriero Dragone, prescelto detentore del segreto del potere illimitato della pergamena del drago- secondo la profezia egli solo sarà in grado di sconfiggere Tai Lung e riportare la pace nel paese
IL DESTINO DEL PANDA: Per un caso fortuito, Po sarà eletto a tale destino innanzi ad  popolo stupefatto e dai 5 migliori guerrieri della vallle (chiamati "cicloni") particolarmente scettici sulla scelta del maestro supremo Oogway.
Po entra cosi nella scuola di kung fu fra mille difficoltà e un difficile compito che lo aspetta...

Capitan Erik dice che...

Molto bello, mi sono divertito parecchio a vedere la leggenda del panda guerriero!
BATTUTA / CITAZIONE: "Non c'è prezzo per la miticità"

La più bella avventura del panda è la ricerca di se stesso e del suo carattere: malgrado i suoi compagni non credano in lui per causa del suo fisico abbondante , Po si accetta così com'è fatto con qualità e difetti, sviluppando sicurezza in se stesso, ciò gli permetterà di compiere il suo destino e di realizzare il suo sogno.
NOVITA: E stato un tale successo che si parla già di un seguito "Kung Fu Panda II "PANDAMONIUM" !
-->Voi l'avete visto, vi è piaciuto?

 

ULTIME NEWS