Donna Moderna
FocusJunior.it > News > I Kid’s Choise Awards 2019 saranno presentati da DJ Khaled

I Kid’s Choise Awards 2019 saranno presentati da DJ Khaled

Stampa
I Kid’s Choise Awards 2019 saranno presentati da DJ Khaled
Nickelodeon

Manca poco, il 23 marzo a Los Angeles si terranno i Kid's Choise Awards e il presentatore dello show sarà DJ Khaled

Anche quest'anno non poteva mancare il grande evento super gettonato trasmesso da Nickelodeon. Quest'anno ci saranno tantissime novità: la prima è il presentatore... niente meno che DJ Khaled «Preparatevi perché la più grande festa dell’anno sta per cominciare! Kids' Choice Awards, ci vediamo presto!» queste le sue parole piene di entusiasmo. Sarà proprio il famoso DJ e produttore discografico a condurre la cerimonia di premiazione sabato 23 marzo al Galen Center di Los Angeles, con molti artisti e, naturalmente, sul palco come da tradizione sarà previsto tanto slime!

In Italia lo show dei Kid's Choise Awards sarà trasmesso venerdì 29 marzo, alle ore 20.00, visibile su Nickelodeon, canale Sky 605.

 

I PREFERITI DAI RAGAZZI

Il grande evento di Nickelodeon al Kid's Choise Awards premia i cantanti, attori, le star e gli youtuber preferiti dei ragazzi! Alla serata parteciperanno le star internazionali più cool del momento e saranno  proprio i fan che decideranno in tutto il mondo chi si aggiudicherà l’ambitissimo dirigibile arancione. Non mancheranno, come sempre, le performance live, tanto divertimento e litri e litri di slime verde!

PER L'ITALIA PARTECIPERANNO TRE CATEGORIE

Cantante italiano preferito: in nomination:Irama, Måneskin, Matteo Markus Bok, Shade e Ultimo

Internet star preferita: in nomination: Elisa Maino, LaSabri, Luciano Spinelli, Marco Cellucci e Marta Losito

Nuova star preferita: in nomination: Kessy e Mely, Ludovica Olgiati, Marghe Giulia Kawaii, Noa Planas, Vale Vedovatti

Per votare i tuo idoli preferiti puoi andare sul sito ufficiale dei Kids’ Choice Awards

Se, invece, ti piacerebbe assistere all'evento di persona e con la tua famiglia sarà possibile. Come? Votando sul sito  http://contest.nicktv.it/kca

Rispondi correttamente alla domanda sul sito e potrai partecipare all’estrazione di un viaggio a Los Angeles per assistere ai Kca2019 e vivere una fantastica esperienza in compagnia di Elisa Maino e Vale Vedovatti.