
1/9
Frozen s Elisabetta II.
La regina d'Inghilterra Elisabetta II viene chiamata la principessa di ghiaccio, per il suo modo di fare. Un po' come Elsa di Frozen. Sua sorella Margaret era rimasta principessa, proprio come Anna.

1/9
Cenentola vs Matte
Matte Marit era una ragazza normale. Un giorno incontrò il principe Haakon, figlio del re di Norvegia, durante una festa organizzata in un centro sportivo, però lei scappò via. Dopo qualche anno il principe la ritrovò e la convinse a sposarlo.

1/9
Pocahontas vs Jackie Kennedy
I principi John di Pocahontas e di Jackie Kennedy: tutti e due, alla fine, se ne vanno.

1/9
Alladin e Cleopatra
Il tappeto è il vero protagonista, sia della favola, dove spinge al bacio, sia nella storia di Cleopatra: si avvolse in un tappeto che fece recapitare a Giulio Cesare.

1/9
Mulan e la regina Elisabetta I
Entrambe dei maschiacci ed entrambe ricoprirono un ruolo maschile per mancanza di... fratelli: Elisabetta ereditò il trono di Inghilterra e Mulan divenne guerriera.

1/9
Caterina e Petrus come la Bella e la Bestia.
La dama di compagnia della regina francese Caterina de Medici fu costretta a sposare Petrus Gonsalvus, un uomo affetto da una malattia per cui aveva tutto il corpo ricoperto di peli.

1/9
Charlene come Ariel.
La principessa Charlene era una nuotatrice professionista. Un giorno il principe Alberto di Monaco si innamorò di lei e divenne principessa: però, proprio come Ariel, dovette rinunciare all'acqua e al nuoto.