Altro che compiti su compiti e tante regole da sapere a memoria: saranno pure importanti per parlare correttamente, ma il divertimento dov'è? Nessun problema! Abbiamo trovato la soluzione: imparare l'inglese con i tuoi gruppi musicali e cantanti preferiti. Come? Grazie al sito Lyricstraining !
Incominciamo questo corso speciale di inglese a suon di musica con What Makes You Beautiful degli One Direction!
CANTA E RIPASSA LA CANZONE "WHAT YOU MAKES YOU BEAUTIFUL" DEGLI ONE DIRECTION [VIDEO]
Se non hai capito cosa hanno cantato, con il tasto cancella puoi riascoltare di nuovo il pezzo che ti mette in difficoltà . Se invece proprio non hai afferrato la parola (capita, purtroppo!) e vuoi ricevere il suggerimento, basta che usi il tasto TAB della tastiera (quello che trovi sulla sinistra con le due freccine). Se vuoi andare avanti nella canzone usa, invece, le frecce della tastiera.
Puoi sfidare non solo te stesso a diventare sempre più veloce ma anche gli altri . In base alla tua velocità e a quante parole hai indovinato puoi ottenere un punteggio .
Dimenticavamo: sul sito hai anche la possibilità di allenare la tua pronuncia inglese con l’opzione “Karaoke” .
Con questo metodo puoi ascoltare all'infinito le tue canzoni preferite senza che i tuoi pensino tu stia perdendo del tempo! Potrai, infatti, rispondere: "Lasciatemi cantare: sto imparando l'inglese!" .