Donna Moderna
FocusJunior.it > Scuola > Inglese > 10 buoni motivi per imparare bene l’inglese

10 buoni motivi per imparare bene l’inglese

Stampa
10 buoni motivi per imparare bene l’inglese

Quando vi parlano in inglese non ci capite un'acca? Siete convinti che l'aggettivo "terrific" significhi "terrificante" (mentre invece è il contrario)? Allora avete bisogno di mettervi a studiarlo seriamente: ecco 10 ottimi motivi per farlo! 

L' inglese non serve solo a scuola . Anzi! Imparando a parlare e scrivere bene in questa lingua straniera , potrete fare un sacco di esperienze fantastiche.  Se proprio non riuscite a farvi piacere questa materia, e quando vi dicono " it's cold! " pensate che vi stiano dicendo che una cosa è calda (è invece è il contrario: "cold" significa "freddo") , allora avete bisogno di qualche buona ragione per mettervi seriamente a studiare ed evitare i rischi dei  " false friends ", ossia i "falsi amici" le parole in inglese che sembrano avere un significato invece ne hanno uno completamente diverso se non opposto.
In questo articolo abbiamo pensato 10 buoni motivi per darvi la carica quando aprite i vostri libri di inglese.  Alcuni motivi sono seri, altri scherzosi... voi scopriteli tutti nella nostra fotogallery, e fateci sapere nei commenti se ve ne viene in mente qualcun altro!

 

 

 

Vi abbiamo convinto? Are you ready to improve your english?

Imparare l'inglese non è necessariamente una noia mortale. Può essere anche divertente.   Non ci credi? Guarda i video della serie "In my shoes"

 

ULTIME NEWS