Donna Moderna
FocusJunior.it > Scuola > Arte > “Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”. A maggio 2017 le nuove avventure di Capitan Jack Sparrow

“Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar”. A maggio 2017 le nuove avventure di Capitan Jack Sparrow

Stampa

Cari focusini, presto vedrete Johnny Depp di nuovo nei panni dell'avventuroso Capitan Jack Sparrow nell’attesissimo film Disney "Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar". Il nuovo capitolo della saga piratesca arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 maggio 2017.
 

Il bravo attore Johnny Depp vestirà a breve e nuovamente i panni dell'avventuroso Capitan Jack Sparrow nell’attesissimo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar.

 

Il nuovo capitolo della saga grandiosa sarà diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning e prodotto da Jerry Bruckheimer e arriverà nelle sale italiane il 24 maggio 2017, anche in 3D.

 

 

La trama del nuovo film con le avventure del Capitano Jack Sparrow

 

Nel nuovo film, Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) incontra sfortunatamente alcuni marinai fantasma fuggiti dal "Triangolo del Diavolo", guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

 

La sua unica speranza di sopravvivenza è nel leggendario "Tridente di Poseidone": per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare un'alleanza con l'affascinante e intelligente astronoma Carina Smyth (l'attrice Kaya Scodelario) e con Henry (l'attore Brenton Thwaites), giovane e deciso marinaio della Royal Navy.

 

Capitan Jack, al timone della sua nave, vascello malandato, cercherà di sconfiggere la sorte avversa e di evitare il nemico più crudele mai affrontato nella vita.

 

Pronti per le nuove e incredibili avventure del pirata più famoso dei Caraibi? Cliccate qui per saperne di più su Jack Sparrow

 

Ecco il trailer del film: