Donna Moderna
FocusJunior.it > Scuola > Arte > L’opera d’arte è a tre dimensioni. I migliori graffiti in 3D

L’opera d’arte è a tre dimensioni. I migliori graffiti in 3D

Stampa
L’opera d’arte è a tre dimensioni. I migliori graffiti in 3D

Grazie ad artisti fenomenali e alla magia del disegno in prospettiva, i graffiti in 3D sono vere opere d'arte che divertono i passanti.

I graffiti sono ormai diventate delle vere opere d'arte (se fatti da veri artisti). Anche in Italia siamo diventati dei maestri: guarda i migliori graffiti in Italia
Tra le varie forme di graffiti, quelli che forse riescono a catturare di più l'attenzione, sono quelli a tre dimensioni. I graffiti 3D sono dei graffiti per lo più disegnati a terra e che, visti da una certa angolazione, creano un effetto 3D. Negli ultimi anni vari artisti si sono avvicinati a questa arte davvero stupenda.

Queste opere a tre dimensioni riescono a divertire i passanti , che spesso si fanno fotografare all'interno del graffito. La maggior parte dei graffiti infatti sono studiati dagli artisti per coinvolgere i passanti e gli spettatori
C'è chi crea un graffito con l'Uomo Ragno  come protagonista e chi con uno squalo affamato. Oppure disegna graffiti che ricordano serie tv come il Trono di Spade .

In questa galleria vi mostriamo alcune delle più belle illusioni ottiche in 3D del mondo.

 

 

GUARDA ANCHE IL VIDEO
 

Se vuoi stupirti ancora di più guarda un'altra Galleria di graffiti in 3D.