Donna Moderna
FocusJunior.it > Scienza > Primo giorno di scuola: il tuo diario fai da te

Primo giorno di scuola: il tuo diario fai da te

Stampa
Primo giorno di scuola: il tuo diario fai da te

Forse lo hai già comprato, ma se non l'hai ancora fatto o vuoi che sia davvero speciale, perché non crei un diario fai da te? Guarda questi tutorial e scopri come farlo!

Ah, il diario! Quando fai lo zaino è la prima cosa che infili dentro. Lo usi per segnare i compiti, ma anche per scambiarti dediche , foto e disegni con i tuoi compagni. Ti accompagna tutto l'anno scolastico: insomma  il diario è proprio un oggetto speciale. Rendilo più speciale realizzandone uno con le tue stesse mani. Potrebbe anche essere un regalo perfetto per una tua amica: un diario in comune da condividere solo voi!
Guarda questo video e scopri come sia più semplice di quanto credi. Fatti aiutare dalla mamma solo per cucire i fogli e maneggiare il taglierino. Il resto è davvero facilissimo!
COME REALIZZARE UN DIARIO FAI DA TE PRIMA PARTE [VIDEO]

Il più è fatto. Guarda il secondo video che ti spiega come decorare e rifinire il tuo diario, ovviamente puoi prendere spunto dalle idee proposte. Ma che ne dici di liberare tutta la tua creatività e racchiuderla dentro le pagine di questo diario che sarà davvero solo tuo?
COME REALIZZARE UN DIARIO FAI DA TE SECONDA PARTE [VIDEO]

 

Primo giorno di scuola: un diario fai da te!
ULTIME NEWS