Scale mobili, panchine, strade: pubblicità strane e divertenti in città

 Stampa
apple

Scala mobile o telefono? Panchina o barretta di cioccolato? Le città in giro per il mondo sono piene di pubblicità strane e divertenti. Si chiama urban marketing: ecco di cosa si tratta.

L'urban marketing è un modo strano e divertente di fare pubblicità. Così capita che una scala mobile diventi un telefono, e una panchina una barretta di kit kat .
Ecco qualche esempio.

 

Occhio al coccodrillo! Ah no, è solo una pubblicità del National Geographic.
Urban marketing (anche chiamato Guerrilla marketing) non vuol dire però solo pubblicità sulle scale mobili, ma anche in altri posti improbabili, dove ti aspetti di vedere tutto tranne che... le cose da comprare.

 

31 Luglio 2014 | Aggiornato il 16 Dicembre 2016
COMMENTI
Ci sono 4 commenti
22 Dicembre 2016 15:44
In Italia non ho mai visto niente del genere (almeno a Bolzano dove abito io).
Morgana06
19 Dicembre 2016 12:37
sarebbe bello vederne qualcuna dal vivo... (subito un sacco di foto!)
ilaria i.
18 Dicembre 2016 20:32
Bellissimo! Davvero molto divertente!????????????????
alix
18 Dicembre 2016 18:41
Divertentissimo... :)
sara1000
Per poter aggiungere un commento fai login oppure registrati!

SEGUICI        
ABBONATI
© 2016 Mondadori Scienza Spa | P.IVA 09440000157 | Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.