Donna Moderna
FocusJunior.it > Ricette > Cibi strani da provare a Expo Milano 2015

Cibi strani da provare a Expo Milano 2015

Stampa
Cibi strani da provare a Expo Milano 2015

Avete già visitato l'esposizione universale di Milano, aperta fino al 31 ottobre 2015 e dedicata al cibo e all'alimentazione? Magari avete assaggiato qualcuna delle specialità che vi mostriamo nelle immagini qui sotto... Altrimenti, sono una buona scusa per tornarci!

Fino al 31 ottobre a Rho, vicino a Milano, sarà possibile visitare Expo Milano 2015 , l' esposizione universale dedicata al tema " Nutrire il pianeta - Energia per la vita ". Si tratta di una manifestazione enorme, a cui partecipano circa 150 paesi stranieri (da tutti i continenti!). Se ci siete già stati sapete che c'è moltissimo da vedere e che Expo è come una grande festa: lo spettacolo dell' Albero della vita , il Padiglione Italia, il padiglione Zero , la parata della mascotte Foody , il supermercato del futuro... e tanto, tanto altro ancora. Se non ci siete ancora andati... muovetevi!
Ogni padiglione straniero ha un piccolo ristorante , dove è possibile gustare piatti tipici . Fra questi, alcuni sono decisamente... originali. Ve li presentiamo in questa fotogallery: se vi capita di trovarne altri, mandateci le foto. Buona visione e... buon appetito!

 

 

 

Vuoi saperne di più su Expo?  

 

La nostra inviata speciale, Matilde, ci racconta quello che ha visto a Expo Milano 2015.  E ci avvisa: dopo un giorno passato a camminare tra i padiglioni le gambe possono fare molto male!

 

Nelle ultime settimane, le code per visitare il Padiglione del Giappone a Expo Milano 2015 hanno raggiunto anche le 7 ore di attesa.  Vuoi scoprire che cosa mostra?