Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Zambezia: trailer e anticipazioni

Zambezia: trailer e anticipazioni

Stampa


Zambezia: un posto incantato dove gli uccelli vivono in armonia. Ma il pericolo ha il volto di una lucertola, la salvezza quella di un piccolo falco coraggioso in cerca del padre. Zambezia : un film d'animazione in 3D dal 22 novembre nei cinema.

L'Africa. Un tronco di un enorme albero di Baobad. Una cascata. Il paradiso? No: Zambezia , un'area protetta della valle del fiume, dove uccelli d'ogni piuma e lignaggio vivono insieme in armonia e in pace. È verso di lì che vola Kai, il giovane e valoroso falco protagonista dell'omonimo film d'animazion e.
Kai, sveglio e veloce di volo, ha lasciato l'avamposto dove abita per unirsi agli uccelli che pattugliano i cieli di Zambezia. Ma l'ho fatto contro il volere del padre Tendai , assai severo ma attaccatissimo al figlio. Tendai, preoccupato, decide di mettersi alla ricerca del piccolo: ma verrà catturato dalla famigerata lucertola Budzo .
ZAMBEZIA: IL TRAILER IN INGLESE [VIDEO]
Il lucertolone sta cospirando con i marabù per conquistare Zambezia distruggendo l'armonia che contraddistingue questo piccolo pezzo d'Africa. Ma Kai ha coraggio e determinazione e a lui toccheranno ben due missioni avventurose: riunire tutti gli uccelli per difendere la città degli uccelli e, soprattutto, ritrovare suo padre.
Il film è stato realizzato dallo studio Triggerfish Animation Studios di Cape Town (in Sudafrica) e verrà distribuito anche in 3D nelle sale italiane a partire dal 22 novembre .