Focus.it

FocusJunior.it

FocusJunior.itNewsWolfblood Sangue di Lupo: anticipazioni e curiosità sulla nuova serie Disney Channel e video intervista ai protagonisti

Wolfblood Sangue di Lupo: anticipazioni e curiosità sulla nuova serie Disney Channel e video intervista ai protagonisti

Stampa
Wolfblood Sangue di Lupo: anticipazioni e curiosità sulla nuova serie Disney Channel e video intervista ai protagonisti

Il 27 ottobre è incominciata su Disney Channel una nuova serie che vi terrà incollati:  Wolfblood . Scopriamo insieme anticipazioni sulla serie e guardiamo un'intervista esclusiva agli attori protagonisti che interpretano Rhydian e Maddy .

Essere una teenager non è semplice. Ma essere una teenager con il sangue di lupo (Wolfblood) è ancora più difficile. E anche se ami le tue super abilità può essere davvero difficile mantenere un segreto così ingombrante. Che ne dite?
Lo scoprirete grazie alla nuovissima serie Disney Channel, Wolfblood (Sangue di lupo) che è andata in onda in Italia per la prima volta domenica 27 ottobre alle ore 20.15 . E ci terrà compagnia la domenica sera per ben 13 episodi .
La serie ha tutte le carte in regola per condividere lo spazio nei vostri cuori insieme a saghe come Twilight . In Inghilterra è diventata una serie davvero mitica e dal 9 settembre sono andate in onda le prime puntate della seconda stagione ed è già in preparazione la terza stagione che verrà trasmessa nel 2014 .
WOLFBLOOD (SANGUE DA LUPO) IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE DISNEY CHANNEL [VIDEO]


Di cosa parla Wolfblood? E soprattutto, chi sono i Wolfblood? Iniziamo con ordine: un Wolfblood è una creatura né completamente lupo né completamente umano (una sorta di mezzi maghi mezzi babbani). Degli esseri a cavallo tra il regno animale e quello magico.
Maddy , la protagonista della serie interpretata da Aimee Kelly , è appunto una Wolfblood e per questo è dotata di super poteri, primo fra tutti quello di trasformarsi in lupo ma non solo. Possiede, infatti, una forza soprannaturale anche quando è in forma umana e i suoi cinque sensi sono ipersviluppati, un po' come i vampiri di Twilight . Maddy sa di essere speciale e ne è contenta ma soffre per il fatto di dover mentire ai suoi amici. E la sua vita scorre (più o meno tranquilla) con la sua famiglia, la scuola nella cittadina di Stoneybridge fino a quando un giorno...
LA CANZONE DI WOLFBLOOD (SANGUE DA LUPO) CON LE PAROLE [VIDEO]


Proprio quando si sta preparando a fare la sua prima trasformazione Maddy conosce e si "riconosce" in un nuovo ragazzo arrivato nella sua scuola. Si chiama Rydian e come lei è un woolfblood. Il temperamento dei due è un po' diverso (Rydian è un combinaguai) e Maddy controlla a fatica i suoi super poteri. Ma entrambi si aiuteranno passo dopo passo nella vita di tutti i giorni.

Che ne dite di conoscere meglio i protagonisti della serie?
Guarda l'intervista video esclusiva che hanno rilasciato a 10eLol gli attori che interpretano i protagonisti della serie: Aimee Kelly (Maddy Smith), Bobby Lockwood (Rhydian Morris), Louisa Connolly-Burnham (Shannon Kelly), Kedar Williams-Stirling (Thomas 'Tom' Okanawe) .
WOLFBLOOD (SANGUE DA LUPO): INTERVISTA ESCLUSIVA A RHYDIAN E MADDY [VIDEO]


 

Leggi anche
CATEGORY: 1