Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Violetta: Ruggero Pasquarelli nel cast nel ruolo di Federico, anticipazioni e curiosità | Video

Violetta: Ruggero Pasquarelli nel cast nel ruolo di Federico, anticipazioni e curiosità | Video

Stampa


Ruggero Pasquarelli è entrato nel cast della serie Disney Violetta nel ruolo di Federico. Scopri tutto sul suo personaggio e la sua esperienza in Argentina. E guardiamo insieme dei video in cui canta!
La serie Disney Channel Violetta continua a regalarci sorprese. Abbiamo già ascoltato la versione italiana de En Mi mundo ( Nel mio mondo ) ma non solo. Violetta ad ottobre è diventato anche un magazine oltre che ad un cd.
SCOPRI LE NOVITÀ DELLA SERIE VIOLETTA E GUARDA IL VIDEO DE NEL MIO MONDO NE ABBIAMO PARLATO QUI!
Ma le novità, come mi avevamo accennato non sono finite.
Nel cast è arrivata una new entry speciale che ha il volto e la simpatia contagiosa di Ruggero Pasquarelli. Nella serie interpreta il ruolo di Federico, personaggio destinato a lasciare un segno nei cuori delle fan ma non solo.
Federico,
infatti, è un ragazzo carico di estroversione ma soprattutto è un rubacuori: sarà capace con il suo fascino dimettere l'una contro l'altra Violetta e l'amica Francesca interpretata dall'italiana Lodovica Comelli.
Ruggero è finito negli studi argentini della Disney per caso
quando, mentre girava I n Tour 2 per Disney Channel, ha scoperto che stavano cercando per Violetta un attore italiano.

GUARDA IL VIDEO DIARIO DI RUGGERO PASQUARELLI IN ARGENTINA NEGLI STUDI DISNEY [VIDEO]

Ovviamente Ruggero ha accettato e colto la sfida al volo: s i trattava di vivere un'esperienza unica e internazionale, oltre che cimentarsi a parlare, cantare e recitare in un'altra lingua. Per fare questo ha studiato spagnolo per 3 settimane prima di partire. Ha imparato bene la lingua: il regista ha deciso addirittura di non doppiarlo! Ruggero poi si è trovato benissimo con il cast con cui ha fatto subito amicizia e condiviso tutto il tempo libero dalle riprese.

VIOLETTA (MARTINA STOESSEL) E FEDERICO (RUGGERO PASQUARELLI) CANTANO EN MI MUNDO [VIDEO]

Il personaggio di Federico è stato accolto altrettanto bene.
Per vederlo in azione dobbiamo aspettare ancora un po': le puntate con lui andranno in onda in Italia a fine novembre. Nella serie Federico arriva come un tornado: dopo aver creato un po' di scompiglio,  vince un reality canoro e lascia Buenos Aires, ma lo farà solo per qualche mese. Il personaggio ha avuto, infatti, un ottimo riscontro di pubblico e Ruggero rivolerà presto in Argentina a registrare altre puntate.
RUGGERO PASQUARELLI CANTA "TE ESPERARE" IN VIOLETTA [VIDEO]