Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Violetta in Italia: i concerti, la terza serie e il negozio.

Violetta in Italia: i concerti, la terza serie e il negozio.

Stampa

Violetta è in italia: i concerti, la terza (e ultima?) serie e il suo negozio a milano.

Da Torino a Pesaro , da gennaio a settembre, Violetta e i suoi amici tra cui  Leon (Jorge Blanco), Diego Dominguez, Federico (Ruggero Pasquarelli) e Ludmila (Mercedes Lambre) gireranno tutta Italia per il grande concerto Violetta Live 2015,  presentato ieri a Milano . Si esibiranno nei balli e nelle canzoni di tutte e tre le stagioni della serie .

 

Prevendite dei concerti su: www.ticketone.it

Il tour, iniziato il 28 gennaio, toccherà anche Bologna, Milano (fino al 31), Bologna, Firenze, Roma, Verona.

 

Ma Violetta non è solo concerti , ma anche libri , gadget , giochi e soprattutto serie tv . La terza stagione è in corso su Disney Channel . Il gran finale è atteso per il 27 marzo.
Ma sarà davvero la fine di tutto ?
A quanto parte si: in conferenza stampa il cast di Violetta ha rivelato che questa sarà l'ultima stagione della serie

 

Per l'occasione il 30 gennaio ha aperto a Milano , in corso Buenos Aires 22 , il Violetta Temporary Store , un negozio tutto dedicato a lei e ai suoi amici (e nemici, come la terribile Ludmilla): articoli per la scuola, ma anche per lo style, il trucco e i giochi.

 

In conferenza stampa Martina ha risposto alle domande dei giornalisti con l'aiuto di una traduttrice: adora venire in Italia perché il pubblico italiano, come quello spagnolo, è molto caloroso e le da i brividi vedere le ragazze che sanno a memoria le sue canzoni, anche se sono in una lingua straniera. Tanti genitori la ringraziano perché le loro figlie hanno imparato lo spagnolo grazie a Violetta .

 

Parlando del nuovo negozio dedicato a Violetta che si aprirà a Milano , Martina ha raccontato che le fa un po' strano, quando cammina per strada, vedere le ragazze con le cartelle o le felpe con sopra la sua foto. Lei, assicura, cerca in ogni caso di rimanere una persona semplice, quella che è sempre stata.
Con tutto questo successo però, è difficile.

 

Cosa farà, o chi diventerà, in futuro Martina-Violetta?
"Continuerò a fare quello che ho sempre amato fare fin da piccola: cantare e ballare".
E gli altri? Diego, Leon e Federico?
Anche loro hanno imparato talmente tanto in questi anni di Violetta (e si sono anche divertiti parecchio) che sperano di potere continuare a farlo... per sempre.

 

Secondo voi cosa farà Martina dopo Violetta?
ULTIME NEWS