Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 57-61 e riassunti video | Settimana 12

Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 57-61 e riassunti video | Settimana 12

Stampa


Cosa accadrà nella prossima settimana di Violetta 2 (la dodicesima) negli episodi 57-61? Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi e i riassunti video delle scorse settimane di Violetta, la nostra serie Disney Channel preferita!

ANTICIPAZIONI E RIASSUNTI DELLE PUNTATE 57-61
SETTIMANA 12 30-5 DICEMBRE
VIOLETTA 2 EPISODIO 57 - 30 NOVEMBRE

Violetta crede che Léon abbia rotto la chitarra di Diego. L'ex di Marco ritorna, il ragazzo però non le dice che ora sta con Francesca e la cosa creerà non pochi problemi.
Angie vuole confessare a Jeremia che è innamorata di lei ma non riesce a farlo perché Gregorio la chiama. Violetta si incontra con Léon al parco e i due tentano di chiarirsi, senza riuscirci. Come se non bastasse arriva Lara e Violetta le consiglia di non fidarsi mai di Léon.

VIOLETTA 2 EPISODIO 58 - 1 DICEMBRE

Lara dice a Léon che crede alle parole di Violetta visto che lui non le aveva detto che l'avrebbe incontra. Federico domanda a Violetta cosa pensi di Ludmilla e se pensa che lei possa cambiare e diventare meno cattiva. Violetta capisce, allora, che Federico ha preso una super cotta per la sua amica-nemica. Jeremias chiede sia a Léon che a Diego di smettere di far soffrire Violetta.
Léon cerca di ascoltare una conversazione tra Ludmilla e Diego ma viene interrotto da Violetta. Scoppia una lite violenta tra Léon, Diego e Violetta anche questa volta è Jeremias a intervenire.  Francesca continua a essere arrabbiata con Marco.
LEGGI I RIASSUNTI E LE ANTICIPAZIONI DI VIOLETTA 2!

VIOLETTA 2 EPISODIO 59 - 2 DICEMBRE

Esmeralda e German stanno per sposarsi ma Jade interviene e manda all'aria il matrimonio. Ludmila e Federico si fidanzano ma il ragazzo ascolta una conversazione di Ludmilla con Léon su Violetta e ci rimane molto male. Alla fine dell'episodio il ragazzo di Camilla dei Rock Bones parte e lei si fa coccolare da Broduey.
 
VIOLETTA 2 EPISODIO 60 - 3 DICEMBRE
Violetta e Léon riguardano insieme un video dell'anno precedente in cui il ragazzo dedica a Violetta Voy por ti. I due mentono reciprocamente dicendosi che non hanno provato nulla rivedendosi e che il loro amore è finito. Ma sanno bene entrambi che in realtà si amano ancora. Solo che è troppo difficile ammetterlo. Marco e la sua ragazza si baciano. Lara continuano ad essere gelosa di Violetta.

VIOLETTA 2 EPISODIO 61 - 4 DICEMBRE

Violetta vede un video dove Léon bacia Lara, cosa che la fa soffrire molto e non vuole più sentir parlare di lui. Lara chiede a Léon di non perdere la gara a causa di Violetta. I ragazzi vogliono formare un gruppo ma Léon perché c'è Diego dentro. Jade rimprovera German. Ludmilla e Diego si abbracciano e Violetta li vede.

SCOPRI TUTTI I TESTI,
LE TRADUZIONI E I VIDEO DELLE CANZONI DI VIOLETTA 2!

ULTIME NEWS
Pablo Picasso: il maestro del cubismo
Condividi
Emis Killah il rapper di Rollercoaster
Condividi
Parkour: è uno sport pericoloso?
Condividi