Donna Moderna
FocusJunior.it > News > Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 52-56 e riassunti video | Settimana 11

Violetta 2: anticipazioni prossimi episodi 52-56 e riassunti video | Settimana 11

Stampa


Cosa accadrà nella prossima settimana di Violetta 2 (la undicesima) negli episodi 53-56? Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi e i riassunti video delle scorse settimane di Violetta, la nostra serie Disney Channel preferita!

ANTICIPAZIONI E RIASSUNTI DELLE PUNTATE 52-56
SETTIMANA 10 18-22 NOVEMBRE
VIOLETTA 2 EPISODIO 52 - 25 NOVEMBRE
Violetta si reca da Leon decisa nel confessargli i suoi sentimenti e chiedergli se hanno ancora qualche possibilità di ritornare insieme. Tempo di confessioni anche per Ludmilla che dice a Federico cosa prova per lui. Francesca è ormai tornata a Buenos Aires.
VIOLETTA 2 EPISODIO 53 -26 NOVEMBRE
León e Diego litigano per contendersi l'amore di Violetta. Violetta regalo a Diego la chitarra che assomiglia a quella del padre. Camilla conosce un nuovo ragazzo del  Rock Bones, per il quale incomincia a provare qualcosa.

LEGGI I RIASSUNTI E LE ANTICIPAZIONI DI VIOLETTA 2!

VIOLETTA 2 EPISODIO 54 -27 NOVEMBRE

Ludmilla e Federico rimangono chiusi dentro la sala di registrazione a causa di  Maxi e Marco. León è geloso del fatto che Violetta abbia regalato a Diego una chitarra. Violetta, dal canto suo, è gelosa della coppia formata da León e Lara.

VIOLETTA 2 EPISODIO 55 -28 NOVEMBRE
León sospetta ancora che ci sia qualcosa di poco chiaro nei rapporti tra Ludmilla e Diego. Ludmilla distrugge la chitarra di Diego che Violetta gli aveva regalato. E lo fa, addirittura, sotto gli occhi di Vilu. Come se non bastasse, scambia il CD di Federico con quelo di León e Marotti facendo così creder loro che il ragazzo lo abbia rubato.
E infine svita una vite della batteria della sala di musica per vendicarsi di Nata che l'ha lasciata sola per andar via con Violetta, Francesca, Camilla e Lena.
Quando Nata comincia a suonare lo strumento per cantare con le ragazze  Codigo Amistad, cade in malo modo e si rompe il polso, rischiando così di non poter più utilizzare la batteria. Broduey è geloso del nuovo ragazzo dei Rock Bones per cui prova una simpatia quando lo vede abbracciare Camilla. I professori continuano a litigare tra loro e lo stesso capita a León e Lara. Quest'ultima, aprendo Facebook vede una foto di Diego e Ludmilla che la insospettisce.
VIOLETTA 2 EPISODIO 56 -29 NOVEMBRE

Esmeralda vuole dire tutta la verità a German. Diego legge il diario di Violetta e scopre che la ragazza è ancora innamorata di León e che non lo ama. Il ragazzo dei Rock Rones e Camilla iniziano a uscire insieme, cosa che fa scatenare tutta la gelosia di Broduey. Diego mette alle strette León per accusarlo di essere stato lui a rompere la chitarra che Violetta gli aveva regalato.
SCOPRI TUTTI I TESTI,
LE TRADUZIONI E I VIDEO DELLE CANZONI DI VIOLETTA 2!

ULTIME NEWS